1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Minecraft

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da nohant, 27 Febbraio 2011.

  1. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    Volete giocare con la grafica di Crysis? Volete giocare ad un gioco con la profondità di Unreal? bene, cambiate pagina. io vi Parlerò di Pixel sgranati, cose quadrate, e una profondità che si, è proprio verso il basso.
    io Vi parlerò di Minecraft, Gioco " indie" passato in sordina rispetto a quanto si merita.
    E' un gioco semplicissimo. Tu sei su un'isola ( di solito ) o su un mondo dove, di giorno è tutto bello e sorridente ( persino gli animali! hanno una faccia sorridente xD ) E di notte è tutto tetro e cupo, ed i mostri emergono dalle grotte, dalle montagne, da sottoterra, per portare il terrore. E tu? tu devi sopravvivere. la tua unica salvezza è scavare rifugi, o costruirli. ( e a certi punti, costruire rifugi diventerà secondario, in quanto potrai costruire enormi castelli. ) Ma... La verità che c'è dietro è piu' profonda.
    perchè da ogni materiale ne ottieni altro, unendo materiali diversi produci utensili diversi, sempre piu' adatti alla tua lotta per la sopravvivenza.

    se quindi al primo giorno sull'isola saremo dei dispersi senza niente, Magari al 200° giorno, avremo una fortezza....Ma non è finita Qui! con l'ultima patch è stato inserito il mondo infernale, con altri materiali, altre attrezzature! e ovviamente nuovi nemici.
    Morire è sempre facile...sopratutto quando, magari per esplorare una grotta perdi ore ed ore, ( e si, intendo ore ed ore di gioco, ad esplorare una grotta che magari trovi buttando giu un muro del tuo rifugio. ) Nella quale, al buio si celano mostri di ogni tipo, e segreti. ( ma perchè no, anche tesori. ) quindi...
    Ecco a voi la pagina Wiki. Per trovarlo, basta usare Google. ( non mi ricordo se posso linkare altri giochi, quindi c'è la wiki con tutto :D )

    http://www.minecraftwiki.net/wiki/Minecraft_Wiki
     
  2. Spealez

    Spealez

    Registrato:
    3 Novembre 2023
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0

Condividi questa Pagina