Gary Grisby's world at war

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da andreab, 4 Febbraio 2006.

  1. andreab

    andreab

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Signori,

    Avrei bisogno di un aiuto per trovare la possibilità di posticipare la fine della guerra.
    Troppo breve! Avete qualche consiglio? qualche mod da scaricare?

    Inoltre, vorrei sapere se con il codice cliente allegato al libretto di istruzioni ufficiali, riuscite ad accedere al sito ufficiale per scaricare aggiornamenti vari.

    Scusate le banalità ma sono un novellino. :shy:


    Grazie

    Andreab
     
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Ciao, se non erro non c'è nessun mod da scaricare, ti basta impostare nei settaggi del gioco le condizioni per la fine della guerra e impostare che finisca solo quando hai il dominio totale sugli altri giocatori.
    Io il gioco l'ho acquistato tramite digital download dal sito della matrix quindi non so aiutarti su come fare per scaricare gli aggiornamenti, cmq devi prima registrare il gioco sul sito matrix con il seriale del gioco e poi accedere ai vari download. Se non riesci prova al limite a postare un messaggio sul forum Matrix, sono estremamente collaborativi.
    Cambiando discorso, come ti sembra il gioco?

    Saluti.
     
  3. andreab

    andreab

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Gary Grisby's WAW

    Grazie per i consigli! Proverò entrambi!

    Per quanto riguarda il gioco devo preavvisare che sono stato un grande fan di Axies & Allies, (gioco da tavolo), a cui GGWAW credo si riferisca direttamente, per cui lo trovo decisamente avvincente.

    Sto usando i nazi con una strategia di contenimento aereo e navale verso Londra e logoramento verso i sovietici.
    Conquisto Africa, canale di Suez e procedo fino al Caucaso per strappare e mantenere i giacimenti petroliferi.

    Ho ancora molto da imparare per quanto riguarda i mari e sfidare gli alleati nell'Atlantico.

    Non ho mai giocato contro altri. cosa dici? puoi essere interessato?


    Andreab
     
  4. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Il gioco è decisamente ispirato ad Axis and Allies (tra l'altro, hai provato l'ultima versione? Decisamente migliorata rispetto alla vecchia edizione secondo me), ma molto più complesso rispetto al gioco da tavolo.
    Se attivi la gestione dei rifornimenti (da provare assolutamente) diventa un gioco molto meno banale di quello che ci si potrebbe aspettare, devi pianificare le tue offensive o rischi di rimanere senza rifornimenti e non poter piu' avanzare.
    Io l'ho giocato solo contro l'IA (ottima peraltro) e ho avuto la sfortuna di prenderlo nel periodo in cui mi sono intrippato per War in the pacific. Non ci ho giocato molto ma mi piacerebbe approfondire. In questo periodo sono piuttosto impegnato, però se si organizzasse un PBEM con altre persone del forum tra un paio di settimane il tempo vedo di trovarlo.

    Saluti
     
  5. andreab

    andreab

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Spero di trovare il tempo per allenarmi, (con la gestione dei rifornimenti), per l'eventuale incontro PBEM...
    ... rimaniamo in attesa di altre adesioni :)


    Andreab
     

Condividi questa Pagina