NWI e il suo Gran cerimoniere (che sarei io) ti augurano buon compleanno sperando che, con questa discussione, tu possa sbloccarti e scrivere il tuo primo messaggio TANTI AUGURI ciao giano
si è vero presentati...con nome cognome scaglione grado reparto e manzione...e stanotte subito di piantone....e senza giornaletti.....
Mi unisco a questa bella compagnia di commilitoni nell'augurarti buon compleanno! P.S. Meglio un bel sigaro cubano
....dove sei festeggiato.... ...infondo devi solo pagare al bar , in pizzeria , al cimena , in discoteca e il cornetto con capuccino....ah la benzina mettila tu....non ho spicci.... ....dimenticavo la babysitter x l'orsetto 8.......sempre tu!!!
....8 viene con voi e io resto a casa... (è davvero tua sorella... )...anche se è un pò troppa x indossare.....:contratto:
Caro Fiera per indossare va benissimo! del resto è la sorella di un po' tutto il reggimento....... :ador:
auguri!! comunque tutti i kamaraden del 27° sonderabt. sono ansiosi di conoscere la sorella di Ghienar:sbav: :sbav:! sai qua nel caldo torrido e polveroso dell'Ostfront siamo un pò a corto di donne.. a parte l'Hauptmann Olga che però, in quanto lesbica militante (ssshhh, nessuno lo dica agli alti papaveri del reich! è una sovversiva, una dissidente!!) se uno di noi poveri relitti umani, personaggi di un romanzo di Sven Hassel, ci provassimo con lei.. ti strappa gli attributi a morsi!! ecco la foto ricordo che mandò alla sua fidanzata e che i partigiani russi intercettarono.. disertarono in massa! comunque a parte il delirio: auguroni!!
...scusate deformazione professionale.... ...la sorella di tutti...questo ci manca....una epidemia tra la truppa....