Salve a tutti.. anche se non ho mai postato, è da tanto che seguo le vostre avventure e i vostri preziosi suggerimenti... da premettere che gioco a HoI2 DD Armageddon... c'è una sola cosa che mi manda ai matti e per cui tiro continuamente le capocciate al muro... vedere quei poveri sottomarini sparare alle corazzate con il cannoncino e non con i siluri.. ho letto di alcune mod che sono state fatte, ma in realtà a me basterebbe fare una piccola modifica con l'editor, per rendere i submarine più realistici... avete qualche consiglio da darmi sui valori e sulle cose da modificare con l'editor? (considerate che tra l'altro non ho mai usato l'editor ma mi sembra abbastanza intuitivo) grazie e ciao a tutti!!
qua ti serve proprio il mio aiuto :contratto: scarica il mod che c'è nella mia firma e sammi dire puoi andare anche qui a leggere la diuscussione sul mio mod http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=3677
si infatti parlavo del tuo mod (complimenti ) ... spero solo che non mi incasini il gioco.. comunque sia grazie, ora lo provo e poi ti dico.. certo che è un peccato che inizi nel '39.. io sono un patito del '36
come non detto.. il tuo mod è il mod definitivo... perfetto.. addio.. mi vado a rinchiudere in HoI... ci vediamo alla fine dell'inverno.. ciauuuuu GRAZIE MARCUS!!!!!
lo hai già provato? quindi funziona anche con DD arma? perchè dalla discussione marcus, (ancora complimenti per il lavoro) diceva che lo aveva fatto per HOI2 1.2 è compatibile con arma?
ragazzi comunque se aspettate forse farò uscire l'ultimissima release del mio mod dopodichè mi dedicherò completamente allo scenario del 43 con ratmanfs. E' vero avevo detto che non l'avrei fatta uscire, che sarebbe stata inglobata in quello scenario, però avendo già ultimato le modifiche che mi ero prefisso di fare penso di rilasciarla; quindi tempo che parlo con ratmanfs e poi penso di rilasciarla abbiate un po di pazienza