Piacere a tutti!!!!!! mi chiamo Luca, 24 anni, di Perugia e sono MALATO d giochi di strategia... CIVILIZATION e TOTAL WAR!!! (x dire la verita avevo scritto drogato ma nn mi è arrivato il messaggio di posta xchè penso che era un pò pesante ) Ho cominciato con il pc386 ha giocare a civiliz.1 x intenderci, e da lì una partitina di 3mesei con gli ultimi civilization me la sparo sempre... :sbav: Il gioco era tutto in inglese senza istruzioni e ne albero delle tecnologie consultabile, quindi giravo con ste fotocopie dell'albero delle tecnologie lunghe 3m x orizzontale!! bei tempi... Poi Ho conosciuto Rome total war e pure li è stato amore a prima vista finendolo in tutte le salse... (vedi il mio post sull'ultima mia campagna con l'IMPERO D'OCCIDENTE veramente hard!!!) http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?p=54412&posted=1#post54412 Appena finita la partita cancello tutto il gioco xchè se no mi prende voglia di faremne subito un'altra e nn sarebbe il caso di perdere un'altro mese, xche x me, il come fare la missione diventa l'obbiettivo principale della giornata... Ho deciso di iscrivermi a questo sito così, x tenermi aggiornato su alcune cose e condividere la mia esperienza che nei giochi sopra elencati e di tutto rilievo... QUINDI CIAO A TUTTI!!!!!!!! AMMINISTRATORI: VOGLIO LA MOSTRINA COME REDUCE DA 'STI GIOCHI OPPURE LA PENSIONE DI GUERRA... DECIDETE (MEGLIO LA 2°, SE VOLETE VI LASCIO IL NUMERO CONTO ABI CAB E CIN X ACCREDITO PENSIONE NEL MIO CONTO)
allora tra un pò la prenderò, se riesco a far girare medievil2 poi cadrò sul campo sicuro....... Ci rimango sotto sicuro!!!!!
:welcome: Benvenuto! Conosco la sensazione... andare a dormire pianificando mosse e strategie per la battaglia dell'indomani....
bravo... proprio quellla sensazione... oppure parlare da solo sul da farsi sotto la doccia o in macchina!!!!!! é una droga!!!
Benvenuto Anch'io amo molto Rome total war Auch liebe ich vielen Rome total war (ormai ho preso il vizio del tedesco)
Che centra mia cugina :humm: Malato non ti preoccupare che c'è chi è più grave di te La patologia di Otto si è aggravata ulteriormente da quando è sparita la Transfatina ormai vive in un costante stato allucinatorio fatto di Fate e Folletti sessulmente indefiniti che lo solletticano nelle sue fantasie più perverse nei pochi momenti di lucidità beve Latte e Nesquik per poi ricadere nel suo mondo fantastico .Povero Peluche che fine hai fatto Benvenuto in psichiatria Malato
OTTO: ....feste contunia così e con te non gioco più.... ricordi "prendi questo" :sadomaso: "Grazie otto , ancora ,ancora "