Idioti fra prentesi ovviamente :army4: Cmq anzi tutto un apremessa, io sono un Eutreita convinto, nonostante le caxxate che stanno facendo.. e cmq lo trovo economico :ban: Secondoa premessa: io uso sempre stati defini idioti.. tipo Sud Africa e ora Romania. Venendo al dunque, se io rilascio gli stati occupati, tipo adesso: italia, albania, ungheria, slovacchia, slovenia , etc.. mantengo i loro PI? Uso armgheddon. Perchè mi spiacerebeb ritrovarmi al punto di partenza con nulla PI e ricerca di 2 slot.. ora ne ho 5 e 171 PI + o meno. PS: ho letto i post vecchi ma non capisco... a me sembra che restino ma non vorrei scazzare e ritrovarmi in ginocchio.. ok che sono alleato con l'URSS nonostante fascio.. ( prima ero con l'asse ) ma insomma.. tradimenti a parte Se il 3D è inappropriato faccio ammenda e cancellate pure.
Mah...non saprei cmq credo che dipenda dalla difficolta!:humm: Se metti difficile ti toglie PI se invece metti facile o codardo te ne aggiunge! Giusto???? Corregettimi se sbaglio...
se crei degli stati fantoccio perdi i loro PI, in cambio non dovrai più preoccuparti dei partigiani, liberi un po' di TC e loro ti forniranno gratuitamente truppe, rifornimenti e risorse...
Esattaemnte come ha detto Maglor, aggiungo un paio di cose: quando liberi un puppet diminuisce la belligeranza e aumenta il dissenso.
Ecco ho capito grazie.. allorò qualcosa del tipo, libero l'Albania e conquisto l'austria.. poi libero qualche nazione con pochi PI e cerco di arraffare in Polonia. Tanto ormai la WW2 è quasi finita, manca solo il giappone