Dato che la prossima settimana sono praticamente libero da impegni (tranne una partita a COG iniziata con l'amico Fabjordan), pensavo di spolverare questo titolo dato che è molto che non me lo gusto in pbem. Pensavo qualcosina di leggero, un 1000 punti circa, scenarietti al massimo medium. Magari se registriamo la partita sulla ladder sarebbe carino...ma mi adatto a tutto. Tempi di risposta? Beh...abbastanza celeri, dato il tempo a disposizione. Attendo risposte...
Non vorrei che ti faccessi l'idea che in NWI non ci sono giocatori di CM. Come avrai visto nella discussione apposita, c'è un torneo in atto di CMAK e quindi sono praticamente tutti abbastanza impeganti (nonché in vacanza alcuni). Intanto specifica meglio cosa intendevi poi magari qualcuno si fa avanti. Volevi giocare uno scenario già pronto o una QB? Quale ladder specifica? Tempi di risposta ......dici di avere una settimana libera, ma intendi che vuoi finire in una settimana!
Immaginavo, ma ho pensato cmq di postare, magari qualcuno si sarebbe fatto avanti. Hai ragione...forse sono stato poco chiaro. Allora partiamo Entrambi...anche se con il QB iniziarei a farei dimestichezza sul cosa "acquistare" dato che ormai vivo solo di scenari! Sono iscritto a quella di The Blitz. Intendo che, dato che ho una settimana libera, posso rispondere più celermente delle solite 5/6 volte per week. Spero di aver chiarito!
Ciao! Se vuoi io sono super disponibile, sono a casa in malattia dal lavoro fino al 20 agosto !!!!!!!!! fammi sapere, ciao!