cè qualcuno che gioca a fps online?giocate regolarmente magari siete in un clan o giocate ogni tanto?comè il rapporto tra wargamer e strateghi(di cui NWI è infestato ) e giochi così diversi come gli fps? che fps vi piacciono?tattici o frenetici? io gioco seriamente a fear e per passatempo a call of duty EDIT mi sono accorto ora che poco più sotto cè un topic molto simile
Tattico, lo preferisco, e ci gioco regolarmente ed è AA [America's Army] ma l'adrenalina e combattimenti frenetici fanno parte della mia dieta, tipo UT2004
Io gioco solo Lan a Quake III (mappe caserecce perlopiù), medal of honor e Unreal, tutto questo causa pc vetusti Ma è la gente che conta non il gioco
quanto mi piacerebbe fare una lan e sentire bestemmie udibili al posto del solito pd ripetuto all'infinito nella chat in game
Red Orchestra. Mai divertito così tanto pagando così poco, ma la bella recensione fatta su questo sito spiega già tutto
Io gioco abbastanza spesso a qualche fps, in particolare Wolfenstein Enemy Territory e Call of Duty, ogni tanto anche a Call of Duty 2. A volte, con gli amici, organizziamo dei lan party a CoD... Junior (Tuchačevskij) può confermare.
Giocavo soprattutto a Call of Duty:United Offensive x il fatto ke vi fosse modo di gestire attacchi panzer-infanterie invece dei soliti attacchi di massa...(inoltre una delle cose + interessanti erano le mitragliatrici mobili...infatti un buon mitragliere poteva creare seri grattacapi) anke se il tutto era prevalentemente on-line (se era possibile mi sceglievo i server in cui la infanterie poteva scegliere solo fucili manuali o semi-automatici al massimo...troppo divertente...lì si ke si vedeva ki era vero bravo! ) Saluti Wolf
siamo solo 4 i possibili giocatori di CoD?lenfil quando torna forse vorrebbe fare una specie di miniclan interno di CoD o qualcosa del genere se non ho capito male cmq preparatevi al ritorno di lenfil
Io prima ogni tanto una partita a battlefield 2 in internet la facevo.... poi la scheda video da 256 si è fusa... e ora vado avanti solo a ricordi...
noooooooo COD, mi colpite in un punto debole.. qualche partitella la farei volentieri nel poco tempo libero a disposizione Ciao Giano
io gioco abbastanzaq regolarmente a battleground europe, e faccio parte del REI,con la quale ogni tenato riuusciamo a fare qualche azione tutti insieme, e con l'utilizzo di team speak queste sessioni di gioco sono le più divertenti. Tutto ciò per 14,99 dollari al mese, che secondo me è un prezzo abbastanza ragionevole. Comunque per CoD qualcosa farei volentieri
la mia profezia si è avverata,se siete ancora interessati venite a vedere il topic in cera una volta l'ia
Io gioco sopratutto a Battlefield 2,visto che comunque se si gioca decentemente(cioè in gruppi organizzati) ci sono ottimi elementi di tattica.E poi la figura del comandante è fantastica...
sono giocatore INCALLITO di enemy territory che pur essendo a detta di molti in declino (sopratutto per l'uscita del figlioletto QW) per me non morirà mai.. FORZA ET
io gioco spesso on line sia con tattici,sia con sparatutto(medal of honor,l4d,l4d2 ecc...) :sadomaso::humm:
gioco spesso a Red Orchestra, Call of Duty 4 e 5 (sono un veterano del 1 e 2), gioco occasionalmente a Battlefield 2142, giocai per molto al 1942 spesso online sono Papa Ratzinger, apparte CoD 5...lì sono Aleksandr mi pare....