la mia prima partita Ho iniziato a livello facile per imparare un pò il funzionamento del gioco. Naturalmente ho preso l'italia e sono andato alla conquista dei territori che possedevamo prima della guerra, cioè albania ed etiopia. Non sono entrato nell'asse per restare fuori dagli scontri almeno all'inizio e mi sono alleato con austria e bulgaria. Con il loro aiuto ho conquistato grecia e jugoslavia l'ungheria e la vichy francia. Poi mi sono spostato più a nord conquistando Danimarca Irlanda e Portogallo.Ho anche quattro paesi fantoccio in africa ed il libano. Però non riesco ancora a capire una cosa perchè nonostante la mia forza lavoro sia salita a più di 1100 perche non riesco a produrre più di due unità alla volta?:humm: Vi prego aiuuuuuuuuuuuto
Produrre divisioni, oltre a costare PI e manpower, richiede del tempo. Se tu hai 1000 persone, ci vorrà qualche mese prima di addestrarli ed equipaggiarli, no? Puoi ridurre i tempi con la tecnologia, nel settore industriale, reparto catene di montaggio. Ciao