Regia Aeronautica HOI2: intercettori o fighter?

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Reinorf, 24 Settembre 2007.

  1. Reinorf

    Reinorf

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    12
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti,
    avrei un dubbio riguardo lo sviluppo delle unità della Regia Aeronautica italiana... nella mia campagna iniziata nel '36 (ora sono nel '45) ho impostato la parte aerea della guerra sulla costruzione di CAS, intercettori e qualche NAV. Ho totalmente tralasciato i fighter e quelli di scorta... però poi ho notato che ogni volta che i miei intercettori (sviluppati a livello 5) incrociano dei fighter alleati, che siano a parità di numero o leggermente di più, prendono sempre delle sonorissime mazzate... dato che non conosco le caratteristiche dei fighter qualcuno sarebbe così buono da dirmi a cosa servono esattamente nel gioco e se davvero fanno così male agli intercettori, o se ho avuto semplice sfiga io?
     
  2. Veltro

    Veltro Guest

    Ratings:
    +0
    Diversi fattori influiscono sul combattimento aereo. Dovresti verificare a quale livello sono i figthers avversari e anche quali dottrine di combattimento aereo hai sviluppato tu e loro. Infatti le dottrine influiscono sul morale e sull'organizzazione che influenzano il risultato del combattimento
     
  3. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Inoltre, vorrei aggiungere che dipende anche dalla versione di HOI2 che si ha: con Arma anche il sistema di combattimento aereo è stato rivoluzionato...
     
  4. Reinorf

    Reinorf

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    12
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Grazie per le risposte; per essere più preciso posso aggiungere che sto giocando a HOI2 1.3a, non DD ne Armageddon. Sulle dottrine sto facendo quello che posso (con i techteam che si ritrova l'Italia :(), ma di norma l'organizzazione delle unità aeree nemiche è sempre inferiore alla mia... ciononostante i miei INT riescono a cavarsela solo contro i bombardieri avversari, ma se beccano i fighters soffrono da cani :piango:
     
  5. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Beh, mi pare che i caccia abbiano dei bonus contro gli intercettori, quindi è da qui che nasce il tuo problema. Per questo motivo, l'ideale sarebbe usarli entrambi... intercettori contro bombardieri, e caccia per proteggere gli interc. dai fighter inglesi...:humm:
     
  6. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    come facevano i tedeschi contro le fortezze volanti scortate:
    bf 110 e foke wulf contor le fortezze, 109 contro i caccia:approved:
     

Condividi questa Pagina