Perdonate la blasfemia (spero di non esser bannato per questa richiesta non so bene come funzioni) ma usando Azureus per scaricare mi sono trovato di fronte ad un problemino..Dove trovo un buon sito di torrent?!? magari chiaro e aggiornato? spulciando la rete qualcosa si trova ma mi chiedevo se esistesse un vero e proprio database... grazie
io ti consiglio di usare uTorrent, li ci sono già 6 motori di ricerca preimpostati. Comunque non penso sia vietato postare motori di ricerca per file torrent (chiedevi quello no?) Se vuoi appena torno ti posto i link, ora purtroppo devo scappare Ciau
Io per i torrent uso bitComet,un programma che racchiude tutti i siti(o i più importanti) che fanno scaricare torrent.Tu trovi quello che vuoi su uno di questi siti, lo apri quando ti chiede di salvarlo o aprirlo e te lo mette in coda stile "muletto".
Come ben dite il p2p non è illegale. Ma è illegale scaricare materiale protetto da copyright. Quindi tecnicamente se ne può discutere quanto si vuole. Io torrent non lo uso molto per prigrizia di cercare file con buone fonti, comunque utorrent dovrebbe avere già dei motori di ricerca...il problema è che non si trova quasi mai niente!!! Ci sono forum apposta dove vengono linkati ottimi file (ad esempio ho scaricato da poco la corazzata potemkin visto che ora non ha più nessun diritto commerciale)
Quoto, purtroppo Torrent non ha lo stesso numero di file di emule.. Però se cerchi cose normali e non particolari le trovi benissimo e viaggi ad una velocità nettamente superiore ad emule (nella maggior parte dei casi) Ciau
Scusate il mezzo fftopic:... ma ultimamente mi pare che abbiano fatto un bel po' di pulizia su eMule! Nella mia lista server ne sono rimasti solo 4!!! Non è che anche eMule farà la fine di WinMX?