seguendo le vostre discussioni, mi sono reso conto che questo gioco è un capolavoro. purtroppo, essendo molto vecchio, non so dove reperirlo potreste darmi qualche dritta? ciao
TOAW 3 non è così vecchio, ha poco più di un anno! Lo puoi acquistare solo sul sito della matrix, www.matrixgames.com, sia in digital download che col cd in scatola.
grazie mille redoctober io credevo che fosse piu "anziano".... ma toglimi una curiosità da niubbo del gioco: è ambientato solonella guerra moderna o in tutte le guerre del 900? ciao
Ci sono numerosi scenari che coprono tutto il '900 e ce ne sono anche alcuni del secolo precedente, in maggioranza sono sulle guerre mondiali ma anche sui conflitti della guerra fredda o ce ne sono diversi ipotetici sulla terza guerra mondiale. Poi se ne trovano anche altri creati dagli appassionati oltre a quelli che si possono convertire dalle versioni precedenti. Ti allego la lista degli scenari così puoi farti un'idea.
Dev'essere un bel gioco.................io sto tentando di leggere la recensione su NWI ma è INFINITA :Shock:
Mai quanto la curva di apprendimento .. Nel mio caso, più che di curva, parlerei di "Salerno - Reggio Calabria di apprendimento" c3: