Volevo farvi i complimenti innanzitutto per questa bella e interessante comunità, spero di imparare tanto da voi sulla storia in generale. i miei periodi preferiti sono la WWII e la storia dell'antica Roma. Sono laureato in Storia e archeologia, chiedetemi tutto quello che volete su Roma. Sto giocando a "RTW", "War in the pacific" e "great invasion", magari conoscerte altri giochi del genere piu interessanti. grazie di tutto a presto
Si gratis, ma devi avere il cd-key però. Ti assicuro ne vale la pena. Poi se ci aggiungi il mod Imperium Total War il gioco è splendido.
Sì il cd-key ce l'ho! Ho anche il mod SPQR.(bello solo che è in inglese) Imperium totalwar è per l'espansione?
...ciao ...io ho fatto il geometra su i siti archeologici....ma troppo pochi i soldi...almeno 6 o 5 anni fa... ....come storia...mmmh...mi piace il 500-600...ma le battaglie e gli abiti.... ...poichè sei nuovo in casema e laureato....VAI SUBITO ALLA CORVETTE DELLA MENSAAA!!!!.... ....
off topic:SOEM gip attento belisarius è un nemico del partito sei ti scopre la bearstapo sarai sulla lista nera del bearfurer!!!!...
boh sto in un periodo di scazzamento, vorrei un gestionale come si deve e non ne riesco a trovare uno, ma diciamo che sto aspettando medieval total war 2 nel frattempo mi trastullo con tutto cio che trovo davanti
Benvenuto anche da Giulo Complimenti per la scelta dei tuoi studi. Se non era x la totale mancanza di voglia di studiare dopo il diploma avrei fatto anch'io la stessa scelta. Sono anch'io un appassionato di Storia E poi e' bello sapere che in questo forum ci sono altre ''burbette'' come me.
Grazie speravo di fare la scelta giusta, cmq tra un po parto per fare uno scavo in grecia, chissà se trovo qualcosa di bello.
..portati l'acqua...due paia di scarpe....e prega x giornate secche ma umide solo per le foto , se no portati un nebulizzatore...(quelli che mamma usa x stirare).... ps ne troverai di immondizzia...ai primissimi strati vai con lattine bottiglie a accendini.... ....sckerzo ma i pezzettini di plastica li trovi ovunque...:indiff: