cartella eventi storici

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da woland, 18 Ottobre 2007.

1. woland

woland

Ratings:
    +0
    Qualcuno sa dirmi in quale cartella di hoi2 si trova il files(spero stampabile) che contiene tutti gli eventi storici di tutte le nazioni???GRAZIE

2. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Doomsday\db\events.
    Ci sono tutti file txt per ogni nazione e per eventi come elezioni, nascite e morti di ministri, ecc.
    Un consiglio: fatti una copia di backup di ogni file prima di pazziarci sopra, sennò poi ti ci vogliono 7 paia di sacicci per venirne fuori (o una classica disinstallazione/reinstallazione, se tieni tempo da buttare...):cautious:

3. woland

woland

Ratings:
    +0
    ok grazie

4. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Ciao Woland comunque se vuoi modificare gli eventi ti consiglio di usare l'editor di Doomsday prima di combinare disastri con i file!:approved: Io ne so qualcosa già da tempo!:D :D :D

5. woland

woland

Ratings:
    +0
    ciao logan,per la verità io non voglio modificare un bel niente voglio solo avere una lista degli eventi (completi di data) per pianificare meglio le mie operazioni,in questo senso il suggerimento di maxim hakim non mi è stato di aiuto perchè le cartelle che lui mi ha indicato contengono parti del programma da modificare io voglio stampare e basta......attendo suggerimenti

6. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Cioè tu vorresti solo la descrizione degli eventi?

7. woland

woland

Ratings:
    +0
    esatto Mimmo proprio così e magari anche quello che gli eventi comportano, per esempio peggioramento delle relazioni con questa o quella nazione,barra dell'interventismo che si sposta da una parte piuttosto che da un'altra etc.....per poter pianificare meglio le mie azioni

8. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    :humm: io ho visto che su HoI2Wiky (versione di Wikypedia della Paradox) c'è un elenco con i principali eventi e relativi ID suddivisi per stato, ma credo che purtroppo non ci siano anche le descrizioni...:(
    comunque puoi ottenerle scrivendoti gli ID e poi usando il trucco eventX (al posto di X l'ID dell'evento) nel relativo stato per farlo scattare... e così ti segni gli effetti in un foglio...

9. woland

woland

Ratings:
    +0
    credo che sia tropo complicato........cerco qualcosa di più semplice

Condividi questa Pagina