Ho appena iniziato a leggere questo libro in inglese del grande Manstein, ho cercato la versione italiana ma non ho trovato nulla... Possibile che la traduzione di una simile Bibbia non sia mai uscita qui????? Vi prego ditemi che esiste!!
se è per questo si trova anche "fanteria all'attacco" di rommel... io invece sto cercando da tempo "il primo e l'ultimo" di galland... quel maledetto libro è introvabile... mi sa che mi rassegnerò a leggerlo in inglese...
Se i diritti li ha ancora Longanesi è un problema, difficile che lo ristampino... Ma forse lo trovi in qualche libreria online di antichità oppure su ebay, ma aspettati prezzi alti, 25-30 euri...
macchè... ho pure telefonato alla longanesi per chiedere se avevano ancora qualcosa in magazzino ma mi han risposto picche... sto battendo le mitiche bancarelle di via po a torino ma per ora niente di niente...
Quella di Guderian tra l'altro sarà ristampata a breve. Quella di manstein c'è solo in inglese, ma si sa in italiano vengono tradotti solo libri sullo sbarco in normandia (di cui abbiamo credo 20 versioni)
Io avevo lo stesso problema con il libro di Luraghi che sono riuscito a trovare nelle bancherelle di c.so Siccardi. prova lì