errore nel caricamento scenario: Database Mismatch

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da kaiser29, 1 Novembre 2007.

1. kaiser29

kaiser29

Ratings:
    +0
    la situazione è questa:

stavo editando lo scenario del 1936 da un pò di giorni, in modo da avere qualche nazione in più e alcuni territori restituiti a determinate nazioni (uno scenario di fantasia)

per qualche giorno è andato tutto ok, ho anche provato a giocare e nessun problema.

dopo aver sistemato le tecnologie e gli eserciti di alcuni paesi, provo a giocare ma mi dà questo errore:

Database Mismatch (type = 30151/ id1) is already used

se ignoro il messaggio, la partita inizia ma dopo pochi secondi si blocca tutto, il che nn è molto allettante. il problema si verifica solamente sullo scenario che ho modificato, ovvero quello del 1936 (io come uno stupido nn mi sono fatto una copia di backup).

qualcuno ha idea di quale possa essere la causa di tale problema e il possibile rimedio? o, in caso estremo, si possono
    hostare i file relativi allo scenario 1936 o è troppo pesante? :humm:

grazie in anticipo, kaiser.

2. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Hai per caso fatto dei nuovi eventi?
    Se riesci posta qui i file modificati che gli do una occhiata, forse riesco a trovarti l'errore, non dovrebbero pesare troppo (hai modificato tutto tutto?)

Ciau :)

3. kaiser29

kaiser29

Ratings:
    +0
    falso allarme per fortuna!! nn so come, ma ho trovato l'errore: si trattava dei nomi di alcune divisioni serbe che evidentemente contrastavano col gioco.

forse è la prima volta nel foro che qualcuno trovi la soluzione al proprio problema da solo XD

chiudete e cestinate pure, scusate ancora e grazie lo stesso a lenfil per l'interesse :p

4. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Ma almeno provate prima di postare XD (scherzo :p)

Ciau :)

5. kaiser29

kaiser29

Ratings:
    +0
    era un'ora e mezza che cercavo di capire quale fosse il problema, e proprio dopo aver postato il topic ho trovato la soluzione, tipico XD

6. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Prima provi poi chiedi ricordati! Scusate e :eek:fftopic:

Condividi questa Pagina