ciao raga ho un problema con uno sbarco in inghilterra la mia flotta ( una 40 di unaita + 20 trasporti) nn riesce a sbarcare , arriva vicino la costa e torna indietro al porto di partenza, deriva dalfatto ke nella provincia ci sono batterie costiere? le mie forze di sbarco ( 29 div tra marines fanteria corazzati) nn prova nemmeno a sbarcare ciao e alla prossima ps gioco con l'italia con armmageddon e parto da la corunia in spagna ke ho annesso
ciao raga , può essere che nella flotta ci siano navi con organizzazione o morale molto bassi, quindi non riescono a sbarcare.
premetto che non riesco proprio a capire come tu possa aver caricato 29 divisioni su 20 trasporti... prova a settare l'organizzazione a zero quando impartisci l'ordine di sbarco... dovrebbe funzionare...
non vi preoccupate nn sono un mago le div sono entrate tutte ho piu mezzi da sbarco secondo voi se suddivido la flotta in varie flotte piu piccole e ,meglio??? cosi da sbarcare in vari punti?
anche a me capita.. quando mi succede io faccio tornare la flotta nella zona di mare che mi interessa e faccio uno sbarco manuale...
Porti le navi vicino alle coste, sbatti gli uomini giu in mare e li mandi a nuoto. A me funziona sempre.