HORNET LEADER PC --allarme Laptop--

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da balena, 10 Ottobre 2007.

1. balena

balena

Ratings:
    +36
    Saluto con immensa gioia l'uscita della versione PC di uno dei piu bei wargame in solitario che io abbia mai giocato..

Attenzione pero:

C'e scritto sui Forum della matrix e nei requisiti del gioco, ma il dettaglio puo sfuggire: il gioco per ora funziona **SOLO** a 1280*1024...

Sono d'accordo con gli sviluppatori che questa oggi e' la risoluzione di gran parte dei desktop utilizzati per giocare .. ma molti come me ritengono questo gioco un meraviglioso accessorio per il proprio laptop: missioni da 5 e 10 minuti regole facili e meccaniche .. insomma il gioco ideale mentre siete iin fila d'attesa dal dottore o in attesa del treno o all'universita a lezione :shy: ......

Invece niente da fare, per ora...

2. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    Scriverò la rece di questo titolo, a mio avviso molto deludente. In pochissimi giorni ho trovato un sacco di bachi e di mancanze... è veramente un titolo "artigianale", l'unica scusante è che la versione Vassal costa già 15$... ma almeno funziona!

Spero ovviamente che le solite patch migliorino la situazione, però ad oggi è un prodotto da evitare... consiglio agli interessati di aspettare almeno la mia rece oppure di leggere bene il forum Matrix prima dell'acquisto (in particolare la sezione support).

3. CptWasp

Ratings:
    +5
  4. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
  5. CptWasp

Ratings:
    +5
    Si non abbiamo ancora messo la news in home page :)
    Però la vedi in basso tra le ultime recensioni.

6. balena

balena

Ratings:
    +36

:piango::piango::piango::piango::piango:
    Hai stroncato uno dei giochi della mia gioventù ... ...
    :piango::piango::piango::piango::piango:

aspettiamo un po .... ... Chissa che non migliori...
    ..tanto mi conosco: ... prima o poi lo compro !!!
    :shy:o_O:shy:o_O:shy:o_O

Devo dire che le conclusioni della (bella) rece portano ad una constazione piuttosto amara:

SE venderanno un numero decente di copie (tradotto: se ci saranno Un buon numero di "sventurati" acquirenti) ALLORA forse il gioco si porterà ad un livello decente......

C'e' di che meditare.....

7. CptWasp

Ratings:
    +5
    Sicuramente si sono resi conto che qualcosa non quadra: hanno organizzato una chat live con Dan Verssen... ho preferito non partecipare visto che già i miei interventi sul forum sono stati poco apprezzati.
    A giudicare dal numero di post di utenti diversi (pochi) direi che il numero degli acquirenti è stato molto modesto... di sicuro la grafica decisamente poco appealing ha dato il suo contributo.
    Ci sono molti che possiedono quasi tutti i titoli Matrix, e che hanno comprato il gioco anche perchè costa poco; ho notato che alcuni di quelli che parlano meglio di HLPC sono ultra-veterani del forum matrix, guarda caso. Ma ci sono anche significative eccezioni, gente con quattro o cinque stelle che non ha comprato il gioco dopo aver letto di che problemi soffre.
    Secondo me un errore enorme è stato non ammettere da subito sul forum che i problemi erano reali. Se leggete i vari thread vi accorgerete di un tentativo malriuscito di sminuire, e un continuo sottolineare che il titolo ha meno bachi di altri (??? è anche 100 volte più semplice però!) ed è "giocabile". Sarebbe stato (credo) più saggio ammettere che una seconda patch (in lavorazione) è indispensabile, e magari promettere un contenuto extra come "riparazione" (che so, una campagna extra).
    Ancora una cosa. Come sapete lavoro proprio nel settore del software: HLPC ha un problema di base, molto difficile da risolvere... è programmato in visual basic 6 :)
    Addirittura solo con la versione in lavorazione inizierà a usare le DirectX per il sonoro...
    Insomma, dal punto di vista tecnico non è certo un gioiello :)

8. SirDerfel

SirDerfel

Ratings:
    +0
    Dopo un lungo periodo di riflessione ho fatto il mio primo acquisto online sul sito Matrix e naturalmente sono stato UNO degli SVENTURATI che ha acquistato Hornet Leader che gia' conoscevo per il board game.
    Assieme ad Hornet Leader ho acquistato anche Carriers at War, altro titolo piuttosto criticato dalla recensione.

Oltretutto Carriers at war lo acquistato anche con la confezione (a differenza di Hornet) che mi è arrivata tutta ammaccata e con la scatola rotta (ma CD e manuale per fortuna in buone condizioni), cosa che non mi era mai capitato negli acquisti fatti online.

Per fortuna sono molto neofita e gioco ad Hornet in maniera molto istintiva, per cui certi bachi segnalati nella recensione li ho colti solo dopo averli letti qua.

Speriamo che qualche patch migliori il gioco.

Nel frattempo mi piacerebbe trovare qualche dritta di combattimento aereo moderno.

Esiste qualche sito o forum di riferimento, magari in italiano?

Ciao a tutti

Derfel

9. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Ma se non le leggete le recensioni che e scriviamo a fare???
    :D:D:D
    Va detto che CAW - almeno da quello che sono riuscito a leggere di HL - è un prodotto decisamente meno "amatoriale". A me non è piaciuto per l'eccessiva semplificazione ed è un peccato perché aveva le carte in regola per diventare un vero classico... Speriamo in Carrier Strike di Gary Grisby.

Mai capitato. Cmq credo che se avessi insistito ti avrebbero cambiato la confezione. Da questo punto di vista mi sembrano molto professionali quelli della Matrix...

Saluti

Condividi questa Pagina