movimenti in mare

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Il_Fede, 6 Settembre 2006.

  1. Il_Fede

    Il_Fede

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    salve. Sono un nuovo giocatore di hoi2 e avrei dei dubbi: il primo è questo...
    Stò giocando col japan e nel 1940 decido di invadere gli usa( per lo scherzo del petrolio...) il problema è che le mie navi non ci arrivano, neanche partendo dalle isolette più orientali. Le faccio arrivare là dal giappone ma quando le faccio ripartire mi indicano già 3500 km circa di distanza percorsa anche se devono andare sul quadrato di mare adiacente.
     
  2. Taglia

    Taglia

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    394
    Località:
    London, UK
    Ratings:
    +0
    Ma hai riassegnato le navi al porto più orientale che hai? Non basta mandarle a un attracco, deve proprio esserci un porto. Inoltre ti conviene mettere le tue navi da sbarco assieme ad un gruppo di navi recenti, altrimenti quelle con il range più basso ti limitano l'intera flotta.
     
  3. Il_Fede

    Il_Fede

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    per ora ho mandato sommergili di tipo IV verso le isole vicino alle hawai ma non riesco a mandarli davanti a panama. L'isoletta ha un icona porto piccola. Ora stò costruendo una base navale, spero serva anche se mi posticiperà l'attacco di circa tre mesi. Ho già provato a fare il comando rebase ma non serve a niente.
    Per ora ho la versione base del gioco, mi stò scaricando ora le patces.

    Una domanda a riguardo: me le devo scaricare tutte o basta la + aggiornata????
     
  4. Koller

    Koller

    Registrato:
    27 Giugno 2006
    Messaggi:
    142
    Località:
    Prato
    Ratings:
    +0
    Ciao Fede, benvenuto nel nostro forum, per quanto concerne la tua domanda basta solo scaricare l'ultima patch 1.3a. Buon HOI 2, a presto, Koller.
     
  5. Il_Fede

    Il_Fede

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    ho provato a scaricare patch dal sito paradox ma mi crea problemi ( il files non esiste sul server mi dicono....mahhh!!!!!) Conoscete un indirizzo da cui scaricare patches senza problrmi????
    Per quanto riguarda la partita in corso ho appena dichiarato guerra agli USA ( bastava fare una base grandina in un arcipelago orientale...) e per la mia simpatia mi hanno dichiarato guerra: messico, ecuador, colombia, salvador e Panama ( che sarà annessa e pesantemente presidiata immediatamente).
     

Condividi questa Pagina