Nuovo schema delle Tecnologie Navali

Discussione in 'Marina' iniziata da Koller, 10 Agosto 2006.

1. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Abbiamo I Missili Antinave!!!!!!!!!!!

Koller non disperare! Ho fatto un paio di tentativi e in due minuti ho creato i MISSILI ANTINAVE che affondano qualsiasi cosa, provati e testati... vanno sia in port strike che in naval attack... ho messo un 600 di attacco navale per testare la cosa e in un solo colpo 6 navi inglesi affondate :D :D :D
    Ora faccio qualche tentativo con i maiali e chredo in 30 minuti di tirar fuori qualcosa di funzionate.... avrete presto altre notizie :approved:

2. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Allora... IN TEORIA la soluzione l'ho trovata... però credo che ci si debba riunire su msn e discuterne un po durante una bella sezione di brainstorming! Ho provato a far aggregare brigate di cag ai sub ma non ne vogliono sapere, l'unica soluzione al momento è questa:
    1) Esistono 2 file per le bombe volanti
    2) Portiamo tutta la missilistica in un unico file e così ne sgomberiamo uno che può essere modificato a nostro piacimento creando li i maliali.
    3) Modificando raggio, velocità e sprites in quel file otterremo il nostro maiale che però avrò un solo difetto... partirà da un aeroporto anzichè da un porto... s idovrebbe vedere se si può fargli capire che deve essere posizionato in un porto ma non se sia fattibile.

Ho pensato anche altre soluzioni ma al momento la più fattibile mi semra quella sopra esposta... anche perchè allo stato attuale delle cose è l'unica che funziona a meno che qualcuno non trova un sistema per far fare port strike ai sub dotandogli della giusta brigata.

3. Koller

Koller

Ratings:
    +0
    Complimenti Ale, :D uno spiraglio di luce nell’oscurità :approved: , ho fatto delle prove come da te indicato, è vero!!, analizzando bene i missili si nota che questi effettivamente possiedono le stesse caratteristiche degli aerei nella schermata di gioco, soltanto che il soft, hard e naval attack sono azzerati, inserendo navalattack nel file dei V1 non solo il gioco non crasha come accadeva facendo il contrario con le altre unità, ma indovina un pò........avevi ragione, probabilmente le missioni sono in base al valore che è assegnato alla caratteristica, ho dato attacco navale 1 al V1 e la missione attacco portuale si è attivata, mentre se lo si lascia a 0 questa non compare nella lista di quelle possibili. Restano cmq delle limitazioni, e cioè che soltanto questo si può fare.....perchè i missili sono inseriti nei settaggi generali sotto la classe aerea, infatti nel gioco possiedono le stesse identiche caratteristiche, di conseguenza se si aumentano i valori di quest’ultime sopra lo 0 allora si attivano le missioni che sono le stesse degli aerei, non a caso nessuna nave può attaccare il porto al di fuori della portaerei che possiede la brigata aerea e che cmq presentano una missione personale, non Port Strike come gli aerei ma Carrier Strike on Port.

Per trasferire i V1 nell’altra sezione non ci sono problemi, in questo modo avremo una categoria libera, magari se trovassimo il file che conferisce le proprietà alle varie unità, potremmo assegnare a questi Missili/Siluri antinave i porti come basi di lancio al posto degli aeroporti e cambiare lo sprites. Speriamo di farcela.

Ancora complimenti :approved: :approved: , a presto, Koller.

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Magari si può usare questo sistema per ricreare anche i kamikaze giapponesi... o magari le V1-E tedesche...

5. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Umh le v1-e sono i missili antiaerei Gy? ci pensavo questa notte di inserire missili intercettori... per i kamikaze no problem l'unico dilemma è che abbiamo solo 2 file per tutta questa roba e quindi si potrà mettere 2 soli sprites quindi:
    1) In un file mettiamo v1, v2, icbm, missili antinave, missili antiaerei e altro che potrà venirci in mente a riguardo della missilistica.
    2) Aerei kamikaze da inserire tra le armi segrete e attivabili tramite evento se i punti vittoria scendono sotto un certo tot che ne dite..?

Rimane sempre il problema dei maiali...

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    V1-e sono le V1 pilotate e destinate ad un corpo di piloti kamikaze tedeschi... la missilistica antiaerea tedesca era avanti anni luce rispetto algi alleati, ma credo si possa riassumere con la tech Sam per le batterie antiaeree... In fondo i vassefall (mi pare si chiamassero così) erano letali sltanto contro i bombardieri strategici che volavano in formazione a scatola...

7. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    I Wasserfall (tradotto: cascata d'acqua) era pronto per la produzione inserie già dal 42, era un ordigno lungo otto metri in grado di portare a segno sugli aerei nemici una testata di 300kg di eplosivo fino a 15.000 metri di altezza sia che di giorno che di notte, con osenza nubi, nebbia o gelo. Credo che seguisse la scia di calore degli aerei nemici. Dopo pranzo ho rivisto un po tutta la parte sulla realizzazione e produzione delle armi aeree tedesche e devo dire che non sapevo che la produzione emnsile di v2 arrivò oltre le 900 unità mensili, lo stesso Speer nelle sue memori dice che se invece che produrre le 900 v2 ci si fosse concentrati sul missile terra aria che come risorse era molto meno pretenzioso rispetto al v2 si sarebbero potutte abbattere le oltre 4.000 fortezze volanti che attraversavano i cieli tedeschi.
    Credo che ne gioco dare solo un incremento in contraerea sia ben poca cosa... penso che si dovrà rivedere pesantemente tutto il ramo delle armi segrete riguardante aviazione/missilistica unendo il tutto e rendendolo molto più articolato!

8. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Era un missile guidato da terra, quindi gli alleati dovrebbero riuscire ad inventarsi adeguate contromisure in tempi decenti... L'incremento in contraerea e terrificante una volta che si studiano i sam, con 10 unità contraeree si riesce ad abbattere anche un terzo della squadriglia di bombardieri che attacca strategicamente e non è da poco... naturalmente bisogna costruire le postazioni AA... Io sarei più propenso alla creazione di armi come i Natter, ibridi tra aerei e missili costruiti con materiali di recupero con bonus molto elevati contro i bombardieri, scarsissima autonomia, costi irrisori...

9. Ratmanfs

Ratmanfs

Ratings:
    +0
    Qualcuno sa dove lo metto questo mod? in che cartella va?

10. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    mi sa che ancora non è pronto.... bisogna sentire con von giano

11. Ratmanfs

Ratmanfs

Ratings:
    +0
    Mazzocco gentilissimo volevo provarlo perchè mi pareva interessante

12. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    sicuramente sarà interessantissimo, d'altronde un progetto NWI non può che essere tale :approved:

stai sicuro che quando sarà pronto per la release sarà ben pubblicizzato sul portale, a nessuno potrà scappere questo mod

13. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    sono proprio messo male se avevo perso questa richiesta di informazioni... purtroppo dopo un incredibile slancio nei mesi di luglio agosto e settembre ora siamo completamente fermi... colpa mia dato che me ne sono successe di cotte e di crude ed ora sono super impegnato tra lavoro uni e mille altre cose e ho veramente poco tempo. :piango:

spero di recuperare un po' di tempo (da passare soprattutto su NWI) ma dato che è da ottobre che dico così ci credo poco:(

sorry ancora se non ho risposto prima ma mi era proprio sfuggita la discussione

Ciao Giano

14. Ratmanfs

Ratmanfs

Ratings:
    +0
    Ma ho visto che si poteva scaricare quindi pensavo si potesse installare anche o sostituire ma non capivo dove beh grazie comunque

15. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    adesso non ricordo bene, ma è possibile scaricare l'albero delle tec navali per dargli un'occhiata, non il mod completo

16. Ratmanfs

Ratmanfs

Ratings:
    +0
    peccato perchè secondo me una volta pronto sarà una bella cosa

17. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Condividi questa Pagina