è successo di nuovo,quei maledetti comunisti mangiabambini hanno trovato un altro modo per distogliere il nostro caro premier dalla sua attività principale,ovvero far cadere il governo di quegli orchi bolscevici per poter tornare a condurre noi italiani verso un altro periodo di ricchezza e prosperità al pensiero di quel poveruomo accusato di corruzione dalle "toghe rosse" divento molto triste,dopo tutto il lavoro che fa per noi venire trattati così dalla magistratura... e in tutto questo mastella come ponzio pilato se ne lava le mani mentre fini lo rinnega come pietro! che vergogna per l'italia messa da parte l'ironia,vi chiedo come per i tir,chi ha ragione?i mangiabambini con la toga o il povero silvio?su berlusconi non ho le idee molto chiare,in altre parole che tutti i "crimini" a lui imputati siano veri mi sa di supercomplotto poco credibile stile torri gemelle gyjex tu con le tue idee sulla termite mi stai facendo passare al tuo partito,so che il buon silvio non ti sta simpatico,non farmi diventare più mangiabambini di quel che sono sentendo le tue idee
che c'entro io ??? Non ce l'ho un partito, se non quello degli scassaballe del forum Basta leggere Travaglio, che riporta tali quali i verbali delle inchieste della magistratura, per farsi un'idea del soggetto Berlusconi, poi, per chi non vuole leggere e parte dal presupposto che Travaglio sia un bugiardo allora ok, il povero berlusca è un perseguitato politico dalla magistratura rossa comunista... Ma quando mai hai visto Berlusconi uscire "innocente" da un processo ? Va sempre a finire che cade tutto in prescrizione e quando dell'Utri e il suo migliore amico Previti vengono finalmente condannati c'è il magico indulto della salvezza... Guarda che stasera c'è Santoro, che lui è il rosso più nero in circolazione
santoro fa ancora televisione?silvio non laveva "eliminato"? è che non riesco a credere che l'italia sia messa così male che un expremier viene sempre mandato in prescrizione per non essere condannato sono troppo ingenuo?
Si sei troppo ingenuo altrimenti terresti presente la fine delle inchieste su Andreotti: innocente dal 94 in poi; prima ha avuto significativi contatti con la mafia. Parola di sentenza definitiva eh.... Berlusconi è solo l'ennesimo politico che non pagherà mai per i suoi crimini.
Andreotti chi? Già sentito... lo stesso andreotti prescritto? Quello per associazione mafiosa? E' così simpatico. E poi è molto pio. Si capisce proprio che è una brava persona.
Vermanete, leggendo le sentenze, si parla di prescrizione sempre e comunque non di innocente per non aver commesso i fatti, tant'è che il difensore di Andreotti è sempre la mitica "buongiorno" avvocatessa di Berlusconi, Previti etc... Ah, sono sicuro che preso la vedremo in azione anche con quel testademinghia di fotografo Corona... Leggi Qwerty E' l'unico modo che hai per evitare che l'inculatore di Arcore fotta pure te A settant'anni e senza Viagra, quell'uomo è un Genio!! Naturalmente mi prendo la responsabilità di ciò che scrivo, quindi se qualcuno di Forza Italia si sente offeso per aver toccato il loro Presidente mi faccia pure Causa Mi affiderò anche io all'avvocato Buongiorno (anche se il mio avvocato di fiducia rimane sempre lo stesso, CIAO LEO!!!!)
Mi permetto di ricordarvi che silviuccio è Pari di Arcore.Quindi non avete la statura e morale e nobiliare per poter anche solo sognare di permettervi di giudicarlo!!
troppi comunisti allontanano utenti....... SVEGLIA!!!!! iscrivetevi ai siti dei partiti di sinistra ....non qui
Bah, fascisti mangiaabissini, il povero silvio è un ladro e cio è risaputo (forse per cio mi beccherò 2 mesi di ban!) ps. se fossi il mod chiuderei subito!
chiudere?sei come uno di quei magistrati che si fingono democristiani quando sotto la toga portano tatuato la falce e il martello,povero silvio