Vai nella cartella Europa Universalis III, apri il file settings.txt, dopodichè alla voce: gui={ language=l_english sostituire: gui={ language=l_italian Salva. Chiudi. Gioca.
Già ma con questo sistema traduco anche le parti inglesi nuove? esempio in hoi2 armageddon c'erano le opzioni dei tech teams.
No, ciò che è stato aggiunto con Napoleon non viene tradotto o è stato tradotto alla meno peggio. Penso che te ne sia accorto.
Ecco a me interessava la traduzione delle parti nuove.Per victoria revolutions e armageddon è stata fatta.
Precisazione sacrosanta: per tantissime cose se non ci si mettono gli amatori... col cavolo che le case produttrici pagano gente per tradurre...
Ma com'è questa espansione?Ne vale la pena oppure è meglio lasciar perdere?Faccio questa domanda perchè EU3 nonostante i molti pareri negativi a me non dispiace per niente l'unica cosa che mi disturba e un pò una certa ripetitività e i pochi eventi,per questo non vorrei che istallando l'espansione diventi veramente peso.Ho provato ad installare magna mundi ma sinceramente in inglese sono ritardato e non capisco su cosa vanno ad influire gli eventi perchè passando sopra il cursore non appare niente quindi mi dovrei mettere li con il vocabolario a tradurmeli tutti