Chi sono gli utenti NWI raffigurati in questa immagine? Di cosa hanno cospirato durante l'incontro? Chi è dovuto andarsene anzitempo e perchè? Cosa hanno bevuto? Sono escluis ovviamente dal quiz i raffigurati e la Signora Longari!
in alto da sinistra: panzer-giano-lenfil-nick91 in basso da sinistra:sicut-ange (copia incolla dal topic di off topic)
in piedi (in ordine da sinistra a destra) montavago,giano,lenfil,panzer sotto (in ordine da sinistra a destra) sicut, ange e nick se n'è andato prima!! HO VINTO
plagio!!!impostore!!!ti denuncio!ho le prove! tanto abbiamo sbagliato allora: montavago-giano-lenfil-panzer sicut-ange
però quello più a destra di tutti mi sembra troppo giovane per essere panzer e poi la foto è più probabile che l'abbiano fatta quando ancora c'era nick per farla al completo comincio a pensare che montavago ha fatto la foto quindi sono: panzer-giano-lenfil-nick sicut-ange
Mi associo con quello che dice qwerty dopo aver spulciato per ore l'intero forum alla ricerca di indizi sulle vostre identità segrete
ehi ma sia beltra che qwetry hanno copiato la mia idea! la pagherete per questo a quake vi farò a pezzi col railgun
mentre tu scrivevi stavo scrivendo pure io,ho perso tempo a postare limmagine del crimine di armilio,cioè se lui non mi provocava io non avrei postato quellimmagine,e avrei postato prima di te! cmq hai vinto long tom...
eggia io nn c'ero!! sono dovuto andare via prima e mi sono scordato della foto!! eravamo immersi nelle discussioni...e mi e ci è passato di mente! peccato per la prossima volta anche io la voglio la foto!! hehe c'e stata grande battaglia a tirare ad indovinare!! pero alla fine si è arrivata alla soluzione del quiz!! ed ha vinto long tom!remio1: anche se ci sono dei parimeriti!! ciao
veramente avevo solo confuso lenfil con nick e quando ho letto che non c'era ho modificato il messaggio solo una volta io nn ho mai sparato nomi a caso, conoscevo già le foto di ange, giano, sicut e panzer e poi indovinare lenfil e montavago è stato più che logico PS@ Armilio:Grazie per aver distratto qwetry poteva soffiarmi la vittoria:fumo1 inutile fillo accetta la sconfitta da bravo, HO VINTO IOremio1: e ho indovinato il mio primo quizremio1:
abbiamo fatto i bravi, io mi dovevo fare più di un ora di strada per tornare a nanna, tra l'altro al ritorno pioveva parecchio, i due più giovani sono stati tenuti analcolici, Montavago lavorava, quindi niente alcol, alla fine tutti belli sobri; PS; fantastica la teca con Dungeons & Dragons edizione risalente alla notte dei tempi!!!