Ungheria-Il sogno di una Grande Ungheria

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Pandrea, 29 Dicembre 2007.

1. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    che ne è stato della gloriosa Ungheria?

2. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Prosegue, a breve posterò gli screen ^^

3. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    purtroppo l'effetto dell'aviazione in HOI2 risulta molto debole e raramente decisivo in una battaglia... l'aviazione funziona solo se usata in massa ma visto il caso dell'ungheria penso sia difficile portare in aria squadroni sufficienti... comunque provare non guasta...

4. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Cosa mi consigliate di fare? Continuare fino ad occupare tutta l'URSS, il che mi occuperebbe praticamente tutta la fine dello scenario (siamo nel 1946)? Oppure fantoccizzare i due grossi stati dell'URSS asiatica (la repubblica transurale, che posso creare, e il Kazakistan che creerò non appena conquistato il deserto centrale) e trasferire l'esercito ungaro a fronteggiare gli americani, con le sole forze bulgare (prive del rischieramento strategico, quindi impensabile riportarle in Euruopa) a controllare i confini sovietici? E ora gli ultimi bollettini di guerra:
    I soldati ungaro-bulgari avanzano nelle steppe russe, ma il territorio è grande e spesso appare all'orizzonte una divisione sovietica, che si insinua tra le nostre linee e ci costringe ad inseguirla. Due le principali direttive di espansione: il deserto kazako a sud e la Siberia occidentale a nord. Intanto abbiamo contattato esponenti locali liberati dall'oppressione rossa, e vorremo affidargli il controllo formale della Russia asiatica, in modo da legittimare il nostro dominio.
    Intanto a ovest gli sbarchi americani sono stati respinti, infliggendo gravi perdite agli yankee. Ma gli Alleati non desistono e le forze armate rumene sono state affidate da Hitler al controllo diretto di Budapest, ormai principale alleato della Germania e signore dei Balcani. Le nuove armate sono state inviate in Francia, a contenere gli sbarchi a stelle e strisce che si susseguono. Come si susseguono i bombardamenti, ma il nuovo squadrone di intercettori ungari in produzione li fermerà!
    Ed ecco gli screen:

Files Allegati:

5. Lottari

Lottari

Ratings:
    +0
    L'occupazione totale richiederebbe ancora troppo tempo e poi sarebbe difficile controllare l'immenso territorio russo, se i tedeschi riecono a prendere Mosca molto probabilmente scatterà la pace amara:contratto:, con la quale i tedeschi occuperanno gran parte della russia (se vuoi sperimentare cosa succede= F12, event 2046) se concludi rapidamente la guerra con l'unone sovietica i tedeschi concentreranno più truppe possibili per fortificare l'europa;);)

6. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Crea i puppet perché appena scatta la pace amara perdi tutto!!! :wall:

7. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Allora, viva la neonata Repubblica Transurale :D !
    C'è uno stato da fantocizzare nelle steppe kazake?
    E perdo proprio tutto? Anche caucaso. crimea, ucraina et similia?
    Comunque non credo che Mosca cada tanto presto, ha più di 50 divisioni. E poi un sacco di eventi non sono ancora successi, forse perchè la guerra non è iniziata con Germania vs Polonia?

8. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    ma se mosca è circondata, ed è ancora capitale, allora sarà uno scherzo avanzare in Siberia, perchè difficilmente la Mongolia e il Tannu Tuva riusciranno a rifornire anche i russi, che senza rifornimenti andranno allo sbando... e comunque non è detto che scatti la pace amara, perchè Stalingrado, e credo anche Sverdlovsk, sono in mano agli ungheresi e non ai tedeschi, mentre mi pare che per l'evento debbano averle tutte i tedeschi...:humm: secondo me, quindi, conviene insistere ad avanzare, approfittando delle difficoltà coi rifornimenti dei russi!:approved:

9. Peacy

Peacy

Ratings:
    +0
    comè finita?

10. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Ho abbandonato, ormai non c'erano più possibili sviluppi prima della fine del gioco, e non mi affascinava l'idea di percorrere la russia asiatica con 20 divisioni contro 4 sovietiche.

11. Zio Adolf

Zio Adolf

Ratings:
    +0
    sei un figo! :eek:là:

Condividi questa Pagina