Innanzitutto chiedo perdono per l'ennesima questione che propongo... Allora giocando con l'italia (mod compendium 0.8) arrivo tranquillamente fino al 1950/52, l'errore che sto per presentarvi si è riporposto in ben due partite, il mondo è sotto il mio comando ad eccezione dei fedeli alleati dell'asse. Ma ad un bel momento quando provo a riaprire il gioco il giorno dopo, ecco durante il caricamento il fatidico messaggio: :humm: ERROR: ()'anti_air = ['Line = 114793 file= scenario\save games\....eug e sotto le 3 opzioni..se faccio ignora il gioco si chiude, con le altre ue si blocca e torna al desktop. Allora ho pensato di risolvere da me e sn andato ad aprire il file interessato con wordpad e poi con word tentando inutilmente d far numerare le righe, cosa a quanto pare impossibile. Anche su word dove viste le 5000 pagine di lungheza del file non so xkè ma numera solo certe righe e via discorrendo. Comunque... qualcuno ha la minima idea di come risolvere il problema? Vi prego sono stufo di rigiocare partite proprio quando mi appresto alle mega battaglie da 50 divisioni per il dominio totale del mondo! Un ringraziamento anticipato e sentitissimo in caso di soluzione! Contattatemi pure per altre spiegazioni! Ciao e Grazie! il Tommy........... P.S. Complimenti per il nuovo compendium.....!
Se puoi hostare il salvataggio su Rapidshare o da qualche parte in modo tale che gli posso dare una occhiata forse posso aiutarti Ciau
se non sbaglio era l'errore della brigata antiaerea mancante del compedium, luxor aveva linkato un bugfix da qualche parte...ma non siono sicuro che si tratti di questo:humm:
Ho uppato il salvataggio su rapidshare come mi avevi chiesto! se riesci a risolvere mi fai veramente un grosso favore! Proverò anche io passando per excel come consigliato io nn ci avevo pensato! Se invece riguardi la brigata non lo so perchè non ho trovato discussioni a riguardo ne bugfix! Grazie comunque a tutti! e se qualcuno sa altro non esiti a proporsi! Ecco il link per rapidshare: http://rapidshare.com/files/84212782/Avanti_Tommy____Divina_Patria_.eug.html P.S.: nel 1° messaggio ho messo la parentesi [ ma in realtà sarebbe una graffa , non mi ricordavo più come si fanno... Ancora grazie a tutti! Il Tommy
per vedere a che riga è l'errore apri col blocco note, in uno dei menù c'è l'opzione "vai a", gli scrivi a che riga vuoi andare e correggi a mano l'errore
Nel file db\units\brigades\anti_air.txt manca un modello. Basta duplicare l'ultima riga e tutto si risolve.
Devo duplicarlo sia nel file brigade che nel file del salvataggio? O solo in uno dei 2? Devo duplicare questa mettendo 4 al posto del 3 all'inizio, e modern al posto di Semi-Modern? # 3 - Semi-Modern model = { cost = 5 buildtime = 40 manpower = 2 airattack = 4 airdefence = 4 supplyconsumption = 0.18 upgrade_time_factor = 0.75 upgrade_cost_factor = 0.50 maxspeed = -2 } Se è così c metto un minuto! GRAZIE!!!!!!!!!!!