attacco dall'urss nel 44

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Belisarius, 18 Settembre 2006.

1. Belisarius

Belisarius

Ratings:
    +0
    ciao a tutti
    sto giocando con la germania e nel 44 la russia mi attacca,ho molte truppe motorizzate,sto perdendo petrolio -150,quando provo ad attaccare le trupe sovietiche,anche se io ne ho di più(le truppe sono nel limite di capacità degli ufficiali)il più delle volte mi battono.e non è neanche inverno,che tattica dovrei usare?:piango: :piango:

2. Montecristo

Montecristo

Ratings:
    +1
    La domanda è un po' vaga.
    Piove? Nevica? Il terreno è ghiacciato? Attacchi da più parti? Hai un QG vicino? Hai solo truppe motorizzate?

3. Belisarius

Belisarius

Ratings:
    +0
    ho truppe motorizzate e carri armati,è aprile 44 e ho appena iniziato ad attaccare la russia,la polonia è già mia:D

4. masp

masp

Ratings:
    +0
    In piu', a che livello di organizzazione hai le truppe?
    E i nemici?
    Il livello di ERE?
    Che comndante utilizzi?

Bisognerebbe specificare, che in questo gioco ci sono 1000 variabili ... :D

5. masp

masp

Ratings:
    +0
    Per attaccare la russia e' un po' tardi. :D
    Bisognava pensarci prima quando il gap tecnologico e' maggiore.

Aprile e' un mesaccio per attaccare, e' la stagione dove si sciolgono le nevi e c'e' un pantanaio tremendo (cartina metereologica), dovresti aspettare almeno i primi di maggio per attaccare a terra, prima devi dedicarti all'arte del bombardamento indiscriminato sulle truppe russe. :approved: Per poi sfondare con le truppe corazzate, in pianura, motorizzate e meccanizzate di supporto, mentre nei boschi o paludi quelle meccanizzate e motorizzate con la fanteria o marines a supporto.
    E sarai promosso feldmaresciallo.
    :D

6. Montecristo

Montecristo

Ratings:
    +1
    Quoto quanto dice masp.

Pero' ho una domanda che mi sorge spontanea: che hai fatto dal '40 al '44? 4 anni di club med? :D

7. masp

masp

Ratings:
    +0
    :lol:

Ma sopratutto come hai fatto a non farti attaccare dalla russia?
    A me se non l'attacco io, verso meta' 43 ci pensa lei.

8. Belisarius

Belisarius

Ratings:
    +0
    ho conquistato francia spagna gran bretagna tutta l'europa tranne i paesi balcanici e l'itali che sono miei alleati,il medioriente fino all'iraq e l'africa, le truppe hanno organizzazione al 100%, ho molte armate comandate da feldmarescialli. ho anche missili balistici

9. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    rifugiati dietro la Vistola ma mantieni Varsavia e Konisberg, sposta tutta la cas e metà dei caccia a est, mantieni la calma e bombarda in continuazione, se ci son problemi di petrolio blocca tutti gli uboats e sposta le unità solo con l'opzione strategica, se non riesci a resistere arretra ma conservando gli aereoporti, bombarda i suoi con i tac fino a renderli inefficenti dopodichè mettili in interdizione sempre sotto l'ombrello dei caccia, prima o poi i russi si stancano e puoi contrattaccare ;)

10. masp

masp

Ratings:
    +0
    O io scherzavo he! :approved:

Comunque a me la russia mi attacca sempre prima di meta' 43.
    Tu con che valori giochi? (facile,normale o difficile - normale o aggressivo)
    Comunque i missili balistici ti servono poco contro la russia. :)

11. Belisarius

Belisarius

Ratings:
    +0
    facile:D

12. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Sicuramente hai scelto un periodaccio x attaccare la russia, poichè le strade e i territori sono una massa informe di fango allo stato puro.Seconda cosa:disorganizzali con vaste operazioni di CAS xkè i russi sono "logicamente" in superiorità numerica.Terza cosa:hai fatto una brutta scelta, scegliendo di attaccare i sovietici nel '44, poichè ormai hanno armi pressochè uguali alle tue e in numero maggiore (ke bell'affare eh:D ).
    Saluti
    Wolf

13. masp

masp

Ratings:
    +0
    Ecco perche' non ti hanno attaccato.

Io gioco in normale-aggressivo.
    Ogni volta che schiero troppe truppe sul confine russo, mi attaccano, quando ne schiero poche mi attaccano.
    Insomma non mi lasciano altra scelta che attaccrli per primi questi russi. ...... :cautious:

14. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Ed è bene farlo quando sono ancora una masnada di straccioni!:D Perchè dopo non c'è modo di fermare la valanga rossa:(

15. Belisarius

Belisarius

Ratings:
    +0
    se inizio a giocare da capo,con la germania come faccio a non farmi attaccare dall'america,anche se attacco gli alleati?quando mi conviene attaccare la francia e la russia?:confused:

16. Montecristo

Montecristo

Ratings:
    +1
    Non credo si possa evitare l'intervento USA.
    La Francia puoi attaccarla in primavera '40 e la russia l'anno dopo, giusto il tempo di ammassare le truppe sul fronte orientale :)

17. masp

masp

Ratings:
    +0
    Io l'appoggio a Montecristo. :cautious:

:asd:

Comunque e' vero in quel periodo e' tutto un rimpallare di truppe.
    Prima la Polonia (settembre '39), mentre le truppe vanno verso la Francia, invado la Danimarca(Aprile Maggio '40) e la Norvegia (Fine Maggio '40), a Giugno-Luglio siamo ai ferri corti con Belgio e Olanda.
    Ad Agosto inoltrato le mie divisioni corazzate di panzer si sono fatte strada per le ardenne e vedono la costa nord della Francia a meta' Settembre '40 accerchio Parigi, Guderian avanza verso la Francia Ovest, Von Manstein e' sulla direzione di vichy, Hoth coordina l'attacco alle divisioni francesi che si spostano dalla maginot verso parigi e Von Rundstedt si prepara a entrare a Parigi, in attesa della visita del Furher per la pace e la creazione della nazione fantoccio (che poi fantoccio non e' ...).
    Mentre i caccia si battono per difendermi dai bombardieri inglesi autraliani, canadesi e sudafricani che insistono a bombardare le mie truppe in francia, sposto un quarto di divisioni al confine con la Spagna, che da ora a due possibilita', o allearsi entro un anno e mezzo o essere conquistata, due quarti al confine con la jugoslavia e il rimanente con presidi tra il confine russo (che sara' presto riforzato, pena la capitolazione davanti alle 40 divisioni dell'attacco russo) e qualche divisione in danimarca e norvegia.

E cosi' siamo a inverno '40 e inizio '41.

:D

EDIT: poi faccio entrare nell'alleanza Ungheria, mentre sono in guerra con la jugoslavia mi alleo con Romania e Italia, quando sono in vista della Grecia e' la Bulgaria che mi chiede di entrare nell'alleanza.

18. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    Fai tutto quello che è successo nella storia, meno l'operazione Leone marino, in piu' conquista la spagna per prenderti gibilterra.
    Devi solo farlo rapidamente e brutalmente, superando i tuoi predecessori storici in rapidità nel concludere le cose.

Hai dalla tua un gap tecnologico, organizzativo, qualità generali, potenza industriale notevole, rispetto agli altri, ma nel tempo ti raggiungono, e alcuni ti superano, come la russia, se gli lasci tempo.

19. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    peggio ankora è l'america, ke sola soletta si prepara a creare una forza d'attacco/sbarco imponente,spesso con mezzi + moderni dei tuoi, quindi fortifica anke le coste francesi e nn perdere mai il dominio dell'aria(quello del mare t può essere di notevole aiuto)!
    Ciao
    Wolf:approved:

20. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    In realtà la tecnologia americana non è superiore a quella tedesca.
    Anche perchè gli americani devono destreggiarsi nei campi di marina, aviazione e terra.
    I tedeschi solo aviazione e terra, e i suoi techteam sono nettamente migliori.
    Sull'imponente è vero...

Condividi questa Pagina