[VIC] Colonizzare l'Australia

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da AntonioLopezDeSanta Ana, 29 Gennaio 2008.

1. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    Salve ragazzi,ho di nuovo bisogno di voi,1836,Prussia,riesco a comperare una regione australiana,questo per far si che possa dichiarare una guerra coloniale,ne faccio 2,e nel 1840 controllo tutta l'Australia,ora avrei intenzione di creare una nuova australia di origine tedesca,il problema è che ho all'incirca 80.000 persone nell'intero paese meta aborigene e metà inglesi,vorrei che la maggioranza della popolazione fosse tedesca,ma purtroppo in 3 anni solamente 1500 tedeschi sono sbarcati in Australia,come faccio ad incrementare l'immigrazione nel paese?ho pensate di fare subito capitalisti quei pochi tedeschi,e di fatti ogni tanto mi costruiscono una ferrovia,ma niente di più.
    Avete consigli?

2. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    La risposta è semplice: la tua popolazione non vuole emigrare perchè le colonie in questione non hanno un "life rating" e lavori accettabili come nelle province di partenza.
    Tieni conto che le colonie in questione sono quasi dei deserti, e sai com'è, non tutti sono disponibili a spaccarsi il diocenescampi per una paga bassa in mezzo a paludi e serpenti corallo...
    Quindi l'unica cosa che puoi fare (credo) è lasciare gente disoccupata in patria (allora tenderanno a emigrare di solito prima nelle colonie e poi successivamente in altri paesi) e ampliare le fattorie nelle colonie per accogliere i tuoi emigranti.
    Torno a dire: non ti aspettare miracoli in breve tempo perchè le province in questione sono inospitali, hanno un basso "life rating" e su quello non ci puoi fare un niente.
    Qualche piccolo evento, infine, che aiutano un po' sono quelli del "Malthusian Thought", che incrementa il tasso di emigrazione verso le colonie del 50%; "Nationalism & Imperialism", che migliora il life rating delle colonie del 0.10 punti; "Manifest Destiny", che tra le altre cose migliora anch'essa il life rating delle colonie di 0.10 punti; "Mission to Civilize", che migliora il tasso di emigrazione verso le colonie del 5%; "Social Darwinism", aumento del tasso di emigrazione verso le colonie del 5%.
    Che fatica! Credo ci sia tutto...

3. 753aC

753aC

Ratings:
    +0
    di che gioco state parlando?

4. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    sembra proprio victoria :approved:

5. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    Grazie ragazzi,ma c'è un modo per aumentare la qualità di vita?ho notato che con altre partite nonostante abbia regioni piene di fabbriche,ottime infrastrutture,capitalisti,aristocratici impiegati ecc....pieni di soldi,la qualità della vita non aumenta...
    Per quegli eventi,c'è un modo per farli scatenare? ad esempio evetn 1008 ecc....

6. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    per aumentare il life rating solo e soltanto eventi e "tecnologie" non so se le ferrovie possono aumentarlo

7. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    Guarda ricordo benissimo una partita con le Due sicilie,nel 1856 ero riuscito a riunificare l'Italia,ero diventato lo stato Italiano,praticamente nel 1914 avevo tutte le tecologie disponibili,tasse zero(vivevo a spese di indennita di guerra di altre nazioni)capitalisti aristocratici tante fabbriche,ma nonostante ciò a Roma,Milano Torino ecc..la qualità di vita era bloccata al 35% quando invece a Berlino,nonostante la Germania fosse più povera di me,disponeva di un 40%

8. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +663
    Voglio questo gioco assolutamente...è Victoria??

9. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Quelli che ho descritto non sono "eventi" nel senso che possono capitare oppure no, ma sono ricerche ben precise che devi fare nel settore "State & Governement".
    Penso ci sia la possibilità di usare trucchi, ma sinceramente credo sia più simpatico effettuare le ricerche in maniera seria e completa senza barare... altrimenti non so che senso abbia giocare, no?:)
    Per il "life rating", è un parametro dipendente dalla provincia stessa e non lo puoi cambiare, perchè dipende dal tipo di territorio con cui hai a che fare.
    Puoi anche fare bellissime fabbriche e treni ad alta velocità, ma se la regione è desertica, la gente continuerà a non avere voglia di trasferircisi: non solo, ma la popolazione tenderà ovviamente a non crescere o ad avere basso tasso di crescita. In pratica quelle ricerche che ho accennato hanno lo scopo di mimare ad es. la propaganda imperialistica, ma s'intende che nelle popolazioni ci sarà sempre difficoltà ad abbandonare il proprio territorio d'origine per andare in terre sconosciute e desertiche...
    Tanto per fare un esempio... se tu fossi un contadino dell'800, preferiresti coltivare un deserto australiano oppure una bella e grassa terra italiana con tanto di possibilità di conoscere belle contadinotte e cantargli serenate, tanto per intenderci, stile queste (e con questo mi sa che ci salutiamo perchè mi bannano...:D )

10. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    Si esatto è Victoria.

11. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    Che bell'esempio di Italia che diamo all'estero!questo qua nel video a prima vista mi sembra il Duca di York,o magari è il principe ereditario :D
    Comunque si hai ragione sul fatto dei trucchi,il problema però è uno,tanta terra in australia(guarda che solo 'entroterra è desertico,le coste diciamo sono abbastanza abitabili)e pochissime persone.
    Sapevo anche io di certi eventi che aumentano in tasso di immigrazione,ma capitano mooolto raramento,mi ricordo che quando giocai con l'inghilterra mi capitò mi pare l'evento di darwin che aumentava di poco il tasso di immigrazione,quindi alla fine è molto irrisorio.Se magari riuscissi a forzare un pò la mano aumentando semplicemente il tasso di immigrazione,alla fine non è un trucco,perchè io non ho un guadagno nel mandare gente in australia,anzi perdo lavoratori in Patria,l'unico fatto è che vorrei riuscire a farmi una partita con un Australia indipendente dove si parla tedesco.
    Magari se c'è una cartella in Victoria dove ci sono scritti gli eventi.

12. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    No, non è che capitano raramente... è che possono capitare una volta e basta, ma una volta fatta la ricerca corrispondente capitano... è solo questione di tempo.
    Inoltre scusa la domanda, ma poi come fai a caricare l'australia se sei partito coi prussiani? Se non ricordo male con Victoria una volta iniziata una partita con una nazione devi per forza andare avanti con quella perchè le altre bandiere sono oscurate... a meno di modificare il file di salvataggio con l'editor?

PS. Preferisci una serenata di questo tipo?

13. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    Guarda cominciare una partita del genere dopo aver giocato con la Prussia,è facilissimo una volta liberata l'australia giocare con quest'ultima,è vero tutte le bandiere sono oscurate,ma quando tu carichi il salvataggio la bandiera della nazione con la quale giocavi non è bloccata,e se tu ci clicchi con il destro ti fa scegliere tutte le altre nazioni minori(quelle non presenti tra quelle oscurate)ed in questo caso clicchi con il destro,vai alla A e scegli australia e giochi con l'australia.
    Bella questa serenata,sembra un misto fra Napoletani ambientalisti emigrati a Tunisi!

14. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Non l'avevo mai notato. :approved:
    Se vuoi c'è anche questa dello stesso autore...

15. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    Si si ora che ho visto mentre balla lo riconosco,è proprio Andrea il Duca di York,lo ho riconosciuto subito quando ha cominciato a salterellare a destra e sinistra sbraitando e muovendo le braccia.
    Se scoppia una guerra spero che questi video non finiscano in mani nemiche.
    vedo gia il manifesto

Il Grande terribile potente Soldato Italiano. con questo aristocratico che balla e canta in napoletano stretto

16. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Comunque a questa pagina ci sono un po' di codici (scritti vicino al titolo di ogni evento)... non li ho provati ma penso si possano attivare stile gli eventi di Europa Universali (scrivere event XXXX).
    E già che ci siamo, tanto per farti capire che quando i napoletani ci si mettono... guarda un po' qui. E indovina un po' cosa rappresenta la "carcioffola"...:D :D :D :D :D :D :D

17. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    Scusatemi ancora ragazzi,non voglio aprire un altro posto per una piccola domanda.Finita una partita con Revolution mi dice di traformare il file per HH2,lo faccio,però quando vado a caricare i salvataggi di HH2(Doomsday) non ci sono....che dite??

18. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    non devi cambiare la cartella dove è salvato??...del tipo penso che una volta convertito te lo abbia ripiazzato in ave games di victoria...e tu devi spostarlo in quella di HOI2....

19. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    Provato adesso,ma non mi fa neppure vedere le partire "Esportate" una volta finita la partita di dice export games,tu lo esporti e metti il nome della partita,nella cartella "Exported games" nonostnate abbia esportato ben 2 partite,risulta vuota.

Condividi questa Pagina