Volevo Complimentarmi con Rokossovsky per la sua tesi di laurea, riguardante la spedizione italiana in russia, e, sebbene la mia conoscenza riguardi più le operazioni tedesco-russe sul fronte orientale, devo dire che ho trovato la lettura molto interessante. Le operazioni little saturn, gallop e star (che sono quelle che coinvolgono l'armir) sono da me conosciute più per quel che riguarda la situazione tedesca e russa che per quella italiana, pertanto reputo la tesi una buona lettura che mi è servita per acquisire alcuni dettagli interessanti, soprattutto per quegli aspetti di vita al fronte . Una volta metabolizzata magari farò qualche domanda. in ogni caso complimenti. e soprattutto non un what if
urca stavo per scrivere proprio di questo! Sto leggendo anche io la tesi di Rokossovsky ed e' veramente interessante! La trovate qui sul portale
Ne ho letto anch'io qualche stralcio, e devo dire che è davvero ben fatta e soprattutto interessante... Nei prossimi giorni vedrò di leggerla tutta..
cavolo è un'opera monumentale!! comunque i miei complimenti a Rokossovsky... veramente ben fatto da quel poco che ho letto...
Ops...scusate il ritardo con il quale mi faccio vivo ma sono giorni un pò complicati e mi connetto di rado. Che dire...ringrazio tutti per i complimenti ma non esageriamo..."monumentale" mi sembra un pò troppo .