Dato che molti di voi domani si alzeranno molto presto e potrebbero precedermi, dato che se ciò dovesse accadere mi dispiacerebbe moltissimo e molti romperebbero le scatole chiedendo dov'è il gran cerimoniere, dato che odio l'orario GTM che porta indietro l'ora di 2 ore, dato che non voglio alzarmi domani mattina alle 5 o aspettare le 2 di stanotte per scrivere questo messaggio: spero mi perdonerete se scrivo e invio questo messaggio alle 00:00 ora locale del 18/9/2006. TANTISSIMI AUGURI ABBA: 31 ANNI SONO MOLTI MA HAI ANCORA MOLTA STRADA DA PERCORRERE (perlomeno lo spero per te ) se vuoi posso cantarti la canzoncina come a trigliceride ma nel caso questo lo faccio domani ancora tanti auguri ciao Giano
Era ora che ti guadagnassi la pagnotta! Tanti auguri Abba (Giano, maldido, m'hai fregato di 4 nanosecondi netti!!)
otto: se Abba....ha un compleanno?....un plasma come lui?... ...Auguroni AB....bastardoooo!!!! .... fiera: tanti auguri chiunque tu sia.... ...hihihihi...
auguri!! mi permetto di dedicarti una delle mie canzoni preferite Highway to hell / Autostrada per l’inferno (AC/DC) Vivo facilmente, amo liberamente Ho un biglietto per una strada a sola andata Non chiedo nulla, lasciami stare Prendo tutto senza sforzo Non ho bisogno di ragioni, non ho bisogno di rime Non c’è niente che preferirei fare Sto arrivando, è ora della festa Verranno anche i miei amici Sono sull’autostrada per l’Inferno Non ci sono segnali di stop, limiti di velocità Nessuno mi rallenterà Girerò come una ruota Nessuno mi ingannerà Hey, Satana, ho pagato i miei debiti Suono in un gruppo rock Hey Mamma, guardami sono sulla strada per la terra promessa Sono sull’autostrada per l’Inferno (Non fermarmi) E sto arrivando, sono sulla strada Sono sull’autostrada per l’Inferno
Tanti auguri e cento, mille, un milione di questi giorni! P.S. Ringrazio Dio per avermi concesso la possibilità di vedere Giano compiere il suo dovere una volta tanto!!! Ora posso anche morire...
Certo! Anche perchè vi devo ringraziare tutti: Giano e Gy per l'efficienza, Panzer per la dedica, Dark e Jmass per la sobrietà, Raufestin e Ghienar per il pensiero... e Fiera per la battuta al plasma. O era un LCD? Grazie a tutti!
Non pensarci! Siamo nel fiore degl'anni!!!! (Mi ci metto pure io! )Abbiamo ancora molte munizioni da sparare