Come unire ledivisioni? Innanzi tutto vi saluto Qualcuno di voi veterai e non può aiutarmi? Come si fà ad unire le mie divisioni, in armate composte da piu di due o tre delle suddette? Grazie in anticipo
Devi premere il tasto sinistro del mouse e tenendolo premuto creare un rettangolo che comprenda tutte le armate che desideri fondere, poi premi il tasto "fondi unità" che si trova in fondo al riquadro a sinistra.
oppure premere Ctrl+tasto sx (o Maius sx+tasto sx) del mouse sulle barre delle armate (le barre sulla mappa sotto le animazioni delle unità
Ehi siete stati così celeri nella risposta che avete dimenticato di dire: BENVENUTO Caesarjob!!!! p.s. ops..... mi sa che stavano tutti aspettando Giano.....
Comunque noto con piacere che non sono l'unico ad aver individuato la sezione di presentazione del forum dopo un mese sicuramente è stata ben nascosta per mettere alla prova i nuovi arrivati e l'abilità dei servizi segreti io avevo provato a cercarla in un altro forum:humm: ,ma i miei investimenti sono andati perduti l'ho invece trovata per puro ... ovviamente scherzo Giano ciao da Feste
Grazie x l'accoglinza + domanda Come si fà a sedare la resistenza partigiana nei territori occupati, e soprattutto, quanto tempo ci vuole? Colgo l' occasione x salutare chi mi ha accolto sul forum, saluto a Ghienar , Wolf , Abba , Montecristo , Feste,Gresbeck , e anche ch non mi ha accolto, Giano . Ovviamente scherzo.
Con i presidi e le brigate di polizia usando la missione "servizio antipartigiano" per il tempo non so dirti...quando una regione si ribella comunque falla attaccare normalmente
Devi produrre i presidi e sistemarli nelle province ad alto tasso di resistenza partigiana assegnando loro la missione "soppressione partigiani" o qualcosa di simile, ora non ricordo precisamente il nome:humm: , e vedrai che nel giro anche di un giorno la resistenza calerà
Se aggiungi brigate di polizia le province con alta percentuale di ribellioni si pacificano più velocemente, e naturalmente anche le province adiacenti anche se più lentamente... io consiglio Presidi nei punti chiave, aereoporti, zone densamente industrializzate e zone petrolifere e il resto milizia con brigate di polizia...
il sistema migliore è piazzare presidi con brigate di polizia nei territori occupati.Cmq il tempo x sedare una rivolta dipende strettamente da quanto ci metti a mandare truppe di "controllo". Ciao Wolf