Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Un po' meno noob per quanto riguarda witp Saluti a tutti, specialmente a quella "testina" di MC477!
accidenti un super senatore di witp, era tempo che approdassi anche tu su NWI, almeno ti protremo sfruttare per rubarti consigli e dare finalmente un pò di tregua a MC benvenuto!
Benvenuto tra i cultori di giochi navali. C'è bisogno di questa gente perchè per un motivo misterioso ci sono poche simulazioni navali e di qualità e in fondo anche pochi gaudenti di questa disciplina. Ciao
Zur Verfuegung, Herr General. Bello vedere che anche i "professionisti" qualche volta si ricordano di noi.
Ma buongiorno! Cosa ti porta in questi lidi tranquilli? Io non riesco più a seguire il sito Matrix. Ci sono troppi post al giorno. Non ci sto' dietro. Sappi cmq che ho sempre parlato malissimo di te A presto caro
Intanto grazie a tutti del benvenuto! Ciao caro! Ci son finito per caso...stavo browserando tra i "must read threads" sul forum matrix e ho visto indicato il forum italiano di witp...come non farci un salto?? Io, essendo al pc tutto lo stramaledettissimo giorno in ufficio, alla fine riesco a starci dietro al forum Matrix (sto anche scrivendo un AAR arrivato alla 40esima pagina )...devo dire che mi sorprende l'assoluta vitalità nonostante il gioco abbia oramai 5 anni abbondanti.... Quanto allo spostamento...beh, sono una spina qui, quindi meglio che taccio
Allora potresti dare una mano ad Invernomuto che riporta le notizie pià importanti dal forum Matrix. Potresti fare da liason. Cofesso che sono rimasto un po' indietro e credo che farebbe piacere a molti avere un po' di info da Matrix . A presto