quando apro la tabella relativa ai motori noto che ad es. ho motori come i Toyoda che non produco e qua tutto ok ma se guardo nella lista di tutti gli aerei che posso costruire nel tempo nessuno usa sti motori , quindi perchè esistono???
tutti giocatori esperti da anni , a tal punto che la AI viene considerata da voi come un bambino piccolo piccolo e nessuno sa rispondermi?
gioco da qualche mese e ho una sufficiente conoscenza del gioco per cui credo di poterti rispondere... peccato che ho sempre usato gli allied quindi non capisco un h di produzione jap provo a dare una spiegazione,se non mi confondo con altri giochi,in alcuni aerei jap non devi usare per forza un determinato tipo di motore e quindi potresti usare in quegli aerei quel toyoda,non credo che non puoi usarlo in nessun aereo
voi giovani certo che vi fate tante domande :humm: francamente non me lo sono mai posto come problema ho sempre preferito concentrarmi sul produrre nakaijma e mitsubishi che io sappia i vari aerei hanno solo un preciso tipo di motore quindi la spiegazione di qwerty ho paura non sia corretta
Alcuni furono introdotti perché si pensava ad una possibile espansione del database degli aerei, nessuno vieta di creare uno scenario che utilizzi aerei che usino quei motori. Ad ogni modo ci sono motori che non sono utilizzati dal gioco, quindi produrli è uno spreco di risorse. NB: Noi cerchiamo di aiutiare il più possibile, ma non siamo sempre presenti, oltre al fatto che non sempre sappiamo rispondere... Saluti
grazie mille siete stati piu' che chiari. ero sicuro che sapevate la risposta, quando diventero' piu' esperso spero di saper contraccambiare.
I mods +aggiornati usano i motori non utilizzati in stock, rinominandoli "mitsubishi advanced" etc...ovvero simulando i diversi upgrade che i motori subiscono passando da un modello ad un altro.... Anche il CHS li usa...