Salve a tutti i generali e i soldati semplici. Qalcuno mi spiega perchè le brigate posso aggiungerle solo alle truppe che si trovano in patria? Con gli USA controllo la libia ma non posso aggiungere brigate alle divisioni li presenti. Ho altre divisione sparse nei balcani e in francia e neanche a quelle posso aggiungere brigate. Ma perchè? secondo me non è giusto....
scusa hai hoi2 o dd? se hai dd l'hai aggiornato? il rpoblema lo avevo con HOI2 e mi ricordo che tenevo 9 divisioni sul suolo natio alle quali aggiungevo le brigate prima di spostarle dove occorrevano. con dd (però parlo per i giappo) le brigatre possono essere messe tranquillamente anche sul continente asiatico. ciao giano
ho dd con la patch 1.2 dovrebbe essere l'ultima... Io mi sono accorto di questa cosa con gli USA, con Germania e Italia sinceramente non ricordo.
E' oltremare, aggiungi brigate a un gruppo di divisioni, trasportale fino in libia, libera le brigate che si renderanno disponibili per essere utilizzate in Libia, ricarica le divisioni che hai portato dall'America e riportale a Norfolk, tempo una settimana e potrai aggregare le brigate alle divisioni libiche...