partite in multiplayer

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da hoi2, 20 Settembre 2006.

1. hoi2

hoi2

Ratings:
    +0
    Non sono mai riuscito a giocare in multi. :(

Oggi stavo pensando di ricominciare a giocare a hoi2 (l'avevo consumato a furia di giocarci :p ma ora non faccio una partita da molto).

Penso che questo bellissimo gioco dia il meglio se giocato in multiplayer, ho visto bellissime cronache di partite scritte da giocatori stranieri... vorrei provare lo stesso, meglio se almeno in 4-5 (meglio in campagne realistiche piuttosto che assurde, non per forza "storiche", ma almeno seguendo la divisione nei 3 grandi gruppi, senza l'Urss alleato della Germania :p).

Ho fastweb e non sono mai riuscito ad entrare in alcuna partita online. -_-

Voi avete esperienza di partite online? Ne organizzate in questo periodo? Qualcuno vorrebbe organizzarne?
    Che orari avete?

2. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    Benvenuto nell'inferno fastweb..
    Per una gestione particolare dell'IP [ad anello se non ricordo male, che ragguppa certe zone, risparmiando sul numero preciso di IP] questo va in netto contrasto con il sistema dei server microsoft.. [ così mi ha detto PzKwf] e sta di fatto che non ci si riesce a collegare alla Vnet..

Ma esiste la soluzione, cerca il programma Hamachi versione 0.9.9.9
    Questo programma creerà una lan tra le varie connessioni di chi partecipa [tutti devono avere hamachi e collegarsi a una rete creata con quel programma].
    E tutto è fantasticamente risolto..

Ma il piu' grande limite di Hoi2 è che ha bisogno di un minimo di 4 giocatori per giocare. Questo significa sincornizzare un tempo di 4-5 ore tra quattro persone che vivono rispettivamente la loro vita e impegni, e se uno manca per un impegno, gli altri non possono giocare, se non trovando sempre sostituti su sostituti [abbastanza inutile a mio parere. Se vuoi giocare ok, ma il tizio che entrerà si troverà di fronte a una gestione non sua, con errori e idee non suoi, e quindi nella riorganizzazione perderà potenza e capacità. E allora che sfida è giocare in multy?]

Qua c'è gente che ha voglia di giocare, ma c'è da dire che noi usiamo Doomsday, l'espansione di Hoi2..

Credo che dovrai procurartela :D, anche solo per le profonde migliorie che offre a un gioco già colossal

3. hoi2

hoi2

Ratings:
    +0

No problem, quando smisi di giocare mancava ancora molto all'uscita (e a dire il vero fino a ieri, prima di leggere il forum, non sapevo neppure fosse uscito :humm: ), lo comprero' appena lo trovero' in giro. Spero che migliori anche l'IA. :approved:

Ora mi metto a cercare Hamachi.:D

Riguardo alla difficolta' di trovarsi in gruppo in orari specifici hai sicuramente ragione, ma vale la pena provare... :sbav: :sbav:

Uhm... i miei orari non sono quelli d'ufficio tra l'altro, lavoro in albergo (cosi' saltano anche feste e week-ends) e devo tenermi dei giorni per studiare (principalmente Giapponese :p).

La notte? :cautious: :stress:
    Io potrei anche la mattina, quasi tutti i giorni. :D

4. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
  5. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    Io sono anche un animale notturno, ma non conosco tanti altri che si metterebbero di notte a giocare.
    Solitamente si parte la sera verso le 8.. le 9 e si va ad oltranza, e piu' spesso si parte dal pomeriggio di qualche week end ad oltranza

6. sua eccellenza

sua eccellenza

Ratings:
    +0
    Io, invece, sono un impiegato statale e posso giocare in multi solo durante l'orario d'ufficio (9-12 e 14-17). Non so se mi pagano lo straordinario...

7. Willenen

Willenen Guest

Ratings:
    +0
    io posso giocare, diciamo ke dal mercoledi in poi ci sono anche la notte... ma volevo kiedere una cosa, ho giocato spesso online con qualke amico, pur avendo io la linea a 5mb e anche loro, solo ki uppava il server andava bene, gli altri laggavano in maniera pazzesca ed erano in ritardo di piu di 30 secondi, voi avete risolto questo problema?? o lo fa solo a me?? ke versione del gioco avete???

Condividi questa Pagina