Interessantissima iniziativa di Aduc, per chi non ha il televisore ma è considerato comunque evasore se non paga il canone Rai: http://www.aduc.it/dyn/sosonline/modulistica/modu_mostra.php?Scheda=209560
Tutte le volte che arriva gennaio m'incazzo per il canone. Non per i soldi che pago, ma per come vengono spesi. Le trasmissioni più interessanti le ficcano in orari impossibili, in prima serata ci servono la merda, l'informazione lasciamo perdere a parte qualche rarità.Possibile che i dati auditel siano veri? Milioni di persone ogni sera si guardano i quiz, le fiction dove potrei recitare anch'io, Vespa! il grande fratello , la pupa ed il secchione..... E potrei continuare per pagine. Mi viene da piangere!!!! La tv non la guardo più non per scelta, ma per necessità. Non mi ritengo una persona intelligente e nemmeno istruita, anzi, semmai un curioso, ma mi cadono le balle (scusate il francesismo)al pensiero di milioni di televisori accesi ogni maledetta sera a veder ste cose. Smetto se no mi deprimo e scusate lo sfogo.
Il bello è che una volta se gli dicevi che stavano guardando spazzatura se ne stavano zitti,quasi imbarazzati...ora se ne escono con frasi del tipo..:"e che mi devo guardare solo programmi di politica e telegiornali? io vedo Maria de filippi e il grande fratello perchè mi piacciono e ne sono orgoglioso"......................