Se mi candido poi mi devo presentare in giacca e cravatta col crocifisso all'occhiello, baciare bambini e presentare la mia famiglia composta da perfetta donna di casa e perfetti pargoli bravissimi a scuola. Poi dovrei contraddirmi ogni 10 febbraio, ogni 25 aprile ed ogni 27 gennaio.... non so se ce la farò, ma se ce l'han fatta gli altri posso provarci. Comunque ringrazio per il voto. Allora a Natale niente capitone....
E dai non esagerare, al di fuori delle solite cavolate propagandistiche ormai una buona parte della gente sa che le cose non stanno così. UalterUeltroni ha addirittura parlato delle stragi degli Khmer . Oddio non posso giurare sul senso critico della massa, però non penso si sia rimasti così indietro, anche se chi teoricamente dovrebbe governarci ce la mette tutta
Ti dirò: era una constatazione che faccio spesso e che ascoltando molti pareri mi si solidifica sempre di più. Ovviamente non voglio passare per pessimista che poi pak mi manda la neurop), solo semplice constatazione.
Vedi che non sai cosa è tradizione: devi DIRE di avere una famiglia perfetta, poi divorziare, andare a convivere, tradire la moglie numero 2 in un festino con droga e umanità/animali vari poi organizzare un bel famili day per la difesa della famiglia tradizionale. e sostenere che la famiglia è importante e tu infatti ne hai 2. Ti basta dire che l'italia non l'hanno liberata americani e/o partigiani,ma che i tedeschi sono andati via che gli mancavano bratwurst e una bella Weiss fresca. La repubblica di Salò era semplicemente un associazione per promuovere il turismo e i fatti tanto gravi di cui si parla erano solo atti di teppismo giovanile ingranditi dalla storia dei vincitori. Se qualcuno non ti crede gli dici che è un comunista che non crede nella memoria condivisa. Facile. PS: io ti voto solo se prometti una velina per tutti.
Teniamo a precisare che le dichiarazioni rilasciate da Caronte non sono in alcun modo indicative della reale posizione del sottoscritto ma, diversamente, corrispondono a infidissima propaganda comunist-terrorist-islamic-no global-social-fascist contro l'Augusta persona di nostra Santità (inchino) Silvio I° e dei suoi santissimi apostoli 'Casechiuse il buono' e 'Grossi il misericordioso'. Scusali padre, non sanno quello che dicono. Scherzi a parte garantisco pane, bella ragazza (ovviamente italica od al massimo nordica) e lavoro in PA a tutti (fisso ovviamente). Le veline saranno abolite per legge i quanto amorali e sconvenienti...poi come lo spiego a mia moglie quelle foto in cui stò con 4-5 di queste donzelle davanti ad un tavolo piene di righette bianche e carico di bottiglie sospette e piene di strani liquidi?
Ma è ovvio...e come disse il soggetto in questione:"Così posso capire molto di più il valore della famiglia..."
Ma percè avete riaperto sta dicussione Metà dei :ban: venivano da sto topic (intervento decisamente fftopic: )
Tristi riflessioni Mi dispiace entrare in questa discussione visto che il tono che ha preso. Riassumendo desidero poche cose: 1) una società che anzichè ricercare il predominio di una 'etnia' o similia sulle altre punti ad una convivenza pacifica e rispettosa. 2) ad un sistema democratico che si difenda da intrusioni antidemocratiche e ponga al bando tutti coloro che non vogliono assicurare il manntenimento di regole chiare, aperte e il libero confronto. 3) un sistema politico che più che guardare al proprio tornaconto personale cerchi di fare quello che l'elettore desideri, ossia un futuro per quanto possibile stabile e tranquillo. Per parlare chiaramente non tollero le idologie che portano una parte a considerarsi superiore alle altre, ne tollero che abbiano voce in capitolo. L'ultima esperienza totalitaria italiana ha portato ad una serie di sofferenze e muri che ancor oggi dopo 60 anni condizionano la vita italiana e non solo. Il fascismo, il nazismo, il comunismo hanno avuto la loro possibilità e l'hanno sfruttata male portandoci a guerre mondiali e fredde non meno dirompenti. Non sono uno di quelli che vogliono bene a tutti, con questo non voglio assolutamente dire che ammazzerei i 'nemici', sono uno di quelli che ritiene che la democrazia intesa come ambito politico in cui ognuno può espriemre la propria opinione sia una cosa da difendere con attenzione e forza. In altro topic si parla delle foibe e della necessità di ricordare, cosa naturalmente su cui sono pienamente d'accordo, ma attenzione la memoria dovrebbe servire ad evitare il ripetersi della cosa (cose che si sono ripresentate in tutti questi anni) e un passo, credo, fondamentale sarebbe contrastare tutti i movimenti ideologici che tendono a differenziare buoni e cattivi,da cui derivano poi pulizie etniche, rieducazioni politiche, e quant'altro., ovvero eufemismi per mascherare crimini più o meno rilevanti. A proposito della memoria quanto sta influenzando il mondo attuale? I musulmani sono ammazzacristiani, gli albanesi e i rumeni sono tutti assassini, sono pseudo slogan che in maniera più o meno subdola girano nel mondo odierno, ma a cosa potranno portare?? Forse a qualcosa che fra cinquant'anni qualcuno dovrà dire 'ricordiamoci...'. Parte espressamente polemica: Tradizione di cosa: di soprusi a cui hanno seguito vergognose vendette?? Tradizione del romano impero: e tutti i barbari scesi in Italia dove li mettiamo?
Ribadisco solo un mio convincimento e poi abbandono questo topic, teatro di flames vari e bannate spaziali!! "se tutti noi, si ragionasse con la propria testa le cose funzionerebbero meglio...sempre che la testa sia riempita con materia grigia"
Se tutti noi, si ragionasse con la propria testa il mondo si riempirebbe di guerre e guerriglie. L'uomo moderno pensa troppo, questo è il problema.
?????????? l'uomo moderno pensa troppo? sono migliaia di anni che gli uomini hanno industrializzato l'omicidio chiamandolo guerra. Vorrà dire che pensavano troppo anche i sumeri sui loro carri falcati.
No, sostengo semplicemente che se i soggetti pensanti si moltiplicano è fisiologico che i bisogni, gli interessi e le idee degli uni e degli altri cozzino tra loro generando conflitti.
vecchio STOCAZZO per il resto voglio elaborare un documento programmatico, sottoporlo al praesidum del soviet supremo e quando mi passa il malessere che ho addosso ciclostilarlo e spedirtelo a casa
Scusate,non ho letto tutte la pagine ma voglio dire ugualmente la mia. Peronalmente preferivo il movimento sociale italiano a forza nuova o fiamma tricolore. essendo io Fascista non posso però approvare questi partiti che mi sembrano più sull'ala Naziona-socialista,molte volte ho visto questi ragazzi con svastiche e celtiche. Non credo che oggi il Fascismo possa essere applicato con le semplice regole "Fuori i turchi dall'europa e dalla turchia" oppure "Bruciamo tutto ciò che è diverso da noi" Credo in un sistema più rigido di questo,ma non credo nel razismo ne nella violenza. Ho molti amici che militano in questi due partiti,e vi posso assicura che di Fascismo,non sanno veramente niente,sono Fascisti perchè l'EUR lo ha fatto il Duce,se gli vengo a dire che le 8 ore lavorative le ha messe Mussolini mi chiedono cosa siano le ore lavorative e mi chiedono cosa sia il lavoro.
Antò, questi non so' fascisti, sò grezzi. Stop... se vogliamo parlare di fascismo apriamo qualche libro di Gentile (tanto per fare un nome) e ce lo leggiamo. S'intende che anche dall'altra parte c'è gente che Lenin e Marx li conosce seriamente e gente che si piazza la maglietta del Che perchè fa figo e acchiappa le femmine...