Prestiti truppe

Discussione in 'HOI 2 DD: NWI Real War Mod' iniziata da Paolo75, 23 Settembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Paolo75

Paolo75

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,
    ci saranno dei cambiamenti nel mod a proposito del fastidioso meccanismo di prestiti truppe tra alleati?

Si può mettere un'opzione "non accettare prestiti di truppe"?

Grazie,
    Paolo

2. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    :humm: :humm: sinceramente non ci abbiamo mai pensato. in effetti ho notato anche io che la cosa è molto pesante: consiglio quando ti escono questi pop up chiudili tutti meno 1 su questo clicchi sul destro e spunta l'opzione segnala nel registro di gioco. in questo modo ti usciranno scritte in basso le unità che ti passano ma non avrai nessun pop up.

per la questione vedremo se si può modificare

ciao giano

3. Koller

Koller

Ratings:
    +0
    Ciao Paolo, credo che ciò che chiedi sia realizzabile perchè ad esempio in HSR come uso io il prestito di unità è fortemente ridotto, comunque ne approfitto per sottolineare alcuni particolari importanti; dato che aumenteremo l'AI con cui verranno gestite le altre nazioni sarà molto più difficile sconfiggere i nemici, secondo di poi abbiamo introdotto notevoli cambiamenti a livello delle unità, un'altra cosa importante riguarda le modifiche ai valori del file misc da cui dipendono praticamente tutte le maccaniche ed i valori del gioco, di conseguenza dovremmo vedere se con tali modifiche gli alleati presteranno le proprie unità agli altri con la stessa facilità e frequenza.

Se così fosse potremmo introdurre delle limitazioni, anche per non facilitare troppo il gioco, una Germania oppure un'Inghilterra strapiene di unità dei fantocci comporterebbe un bel vantaggio sul piano tattico, a proposito di questo azzardo un'ipotesi:

potremmo far sì che i fantocci oppure gli alleati inviino invece delle proprie truppe, che naturalmente saranno comunque inviate anche se in maniera più ristretta, un tot. di manodopera alle altre nazioni dell'alleanza oppure alla nazione da cui dipendono, ovviamento questo sarà possibile tramite evento (che scatterà in modo ciclico ogni tot. mesi) a secondo che ci siano dei presupposti validi e reali.... In questo modo una nazione abbastanza forte come la Germania sarà più propensa a creare fantocci, come accadde nella realtà, dato che il reclutamento nelle province non nazionali è possibile solo instaurando nel gabinetto alcuni particolari ministri.

Fatemi sapere, a presto, Koller.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina