come giocatore ally nei primi mesi si hanno gli australiani con decine di questi "cosi" nel primo mese di guerra tra la dei e singapore qualsiasi cosa possa distrarre gli zero è buona,ma ora a febbraio 41 comincio ad avere troppe carriole volanti per i miei aviation support che cominciano a scarseggiare... ho pensato di sostituirli in massa col più performante hurricane II,peccato però che con solo 2 hex di extended range possa usarli solo come cap e poi per qualche giorno ho usato i wirraway in naval attack,e ho scoperto che messi a 1000-2000 piedi se la cavano bene pur se con la loro bombetta fanno pochi danni che ne fate voi dei wirraway solitamente?
I Wirraway sono perfettamente inutili. Gli Hurri reggono bene contro gli zero se pilotati da gente esperta. Upgrade: tutta la vita! Usa i wirraway unicamente per il training.
il ridotto range è una cosa che dovrai mandare giu. pero' tra wirraway ed hurrie non c'è confronto. upgrade senza discussioni
nei primi mesi di guerra non hai bisogno di molti aerei con le gambe lunghe tanto sarai sulla difensiva, quindi hurri tutta la vita, tra corazza e armamento fanno il loro porco dovere contro gli zero e poi ricorda giocando sulla difensiva i piloti abbattuti li puoi recuperare (e diventano più esperti) mentre il nemico li perde per sempre
Io i Wirraway li uso parecchio ... per pilot training Il raggio maggiore e la totale inutilità negli altri ruoli li rendono il perfetto addestratore (ruolo di fatto svolto nel corso della guerra). Gli Hurri sono molto, ma molto meglio in difesa. Anche se gli Spit sono i veri killer in difesa. Nella mia esperienza gli Spit - con piloti almeno 70-75 - sono sostanzialmente imbattibili. Possono anche essere usati (ma solo contro i trasporti senza scorta aerea ... che non dovresti mai trovare!) su naval attack in strafing. Tra l'altro, visto che fanno due missioni per turno con il naval attack, l'esperienza dei piloti sale molto velocemente