[RTW] Mod

Discussione in 'Total War' iniziata da M.Severo, 29 Febbraio 2008.

1. M.Severo

M.Severo

Ratings:
    +0
    salve
    quale secondo voi è il miglior MOD

descrizione : Nome xxxx, versione...
    realismo storico: poco buono ottimo
    qualità grafica:
    stabilità di gioco ( nel senso che non vi ha dato mai problemi)
    Dove trovarlo: link....

io attualmento sto provando :

descrizione: Europa Barbarorum , ver 1.0
    realismo storico: ottimo
    qualità grafica: ottima
    stabilità di gioco al momento non mi ha dato problemi ma sono all'inizio 268 AC
    Dove trovarlo: www.europabarbarorum.com/

sarei felice se si riuscisse a fare una piccola classifica attraverso il vostro contributo
    ave
    M.Severo

2. pak

pak

Ratings:
    +3
    Non voglio fare il "maestrino dalla penna rossa" della situazione, ma esiste già una discussione del genere fatta nemmeno tanto tempo fa...tu sei nuovo quindi non potevi saperlo:
    Eccotela:
    http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=6086
    Spero di averti aiutato.:D

3. M.Severo

M.Severo

Ratings:
    +0
    Grazie mille ,

sono super nuovo,
    ho cominciato a giocare con Casus belli ed Europa barbarorum 1.0
    belli tutte e due
    al momento EB mi sta prendendo di più...hanno curato anche gli ordini nella lingua originale.....sono al 261 Ac e ho iniziato a combattere contro i cartaginesi....e non è facile ..hanno truppe più forti delle mie e una flotta mica male.
    Ringrazio tutti

Bel forum

M.SEVERVS

P.S.
    sapreste indicare un SKIN MOD per il gioco originale 1.5?

4. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Dipende da cosa cerchi, ogni mod ha un suo punto di forza. Il Barbarorum che è il mio preferito è semplicemente eccezionale dal punto di vista storico. Il gioco è stato completamete rifatto con l'obiettivo di raggiungere la maggior realisticità possibile, e i risultati si vedono. Un'enorme script che aggiunge chicche come le riforme militari per tutte le nazioni e i governi fantoccio e molto altro, unità a non finire, e in generale un'approfondimento storico pazzesco. Addirittura ci sono i comandi in greco e latino cosa che aumenta non poco l'immersione ;) . Ovviamente ha dei lati negativi, su tutte è un bel mattone e richiede un buon pc.
    Poi ha un'approccio più ragionato del vanilla e di altri mod, molte fazioni hanno seri problemi a mettere in campo grossi eserciti e gli scontri sono in genere più piccoli che in altri mod.
    Se si cercano massacri infiniti e battaglie enormi è meglio puntare su altri mod, come Roma Surrectum e Spqr o Invasio Barbarorum per Barbarian invasion. Altro difetto è che le unità sono molto accurate dal punto di vista storico ma altri mod sono più definiti, questo però rende europa barbarorum fluido nelle battaglie. Penso che posterò qui sul forum un file volto a migliorare le prestazioni di rome total war, a me ha aiutato moltissimo i turni vanno + veloce almeno del 100% e ho dovuto sacrificare solo una piccola parte dello script

Condividi questa Pagina