Ciao, volevo sapere se sono disponibili in rete i manuali in italiano di Hoi2 e/o Doomsday, magari da poter scaricare in formato pdf. Se qualcuno sapesse darmi una risposta ed eventualmente indicarmi l'indirizzo gliene sarei molto grato. Ciao a tutti di nuovo.
Al 99% non ci sono, comunque se guardi negli scatoli dei giochi dovrebbero esserci dei libricini di circa 180 pagine .
ehm per hoi2 esiste il problema è che non so se si può mettere.. nel cd di HOI 2 allegato a GMC è presente un manuale PDF in italiano... ripeto che non so se è possibile allegarlo in questo forum. bisognerebbe chiedere a DarkSky... ciao giano
Cavolo Giano non dirmi così, avere HoI 2 e non capirci nulla mi dà i nervi!!! E se tu me lo inviassi via mail????? Fammi sapere sono sull'orlo di una crisi di nervi!!!! Comunque ti ringrazio!
beh purtroppo non posso farlo: se no dovrei inviarlo a tutti quello che me lo chiedono e allora lo mettevo direttamente qui . cm leggiti un po' di discussioni e giocaci parecchio vedrai che pian piano impari ciao giano
Io ho il pdf dell' allegato a GMC Strategy, posso anche inviarlo, quello che volevo chiedervi è se conoscete un sistema per estrapolare solo la parte scritta del contenuto del Manuale, mi spiego: sono circa 180 pp e ho la stampante solo bianco e nero che non va manco tanto bene; se riuscissi a 'levare' lo sfondo e le immagini dal contenute del pdf non solo risparmierei qualche euro di inchiostro ma riuscirei sicuramente a leggere il contenuto visto che la mia stampante 'ormai' mischia un po tutto, sfondo, scritte ed immagini !! :humm: Stima e riconoscenza perenne al genio di tale soluzione
Caro Celere è quello che ho io: solo che non so se si può allegare per ovvi motivi. per la copia... provato a selezionare e incollare in word? non so se funziona... però tentar non nuoce. ciao giano
questo piccolo programma freeware dovrebbe esserti utile, converte pdf in diversi formati di testo, basta che poi apri il file ottenuto con word o openoffice writer e selezioni il testo che vuoi stampare.
Scusa, avevo interpretato che potessi avere problemi con la posta.......; sono e rimarrò un niubbo cronico Grazie a tutti e 2 ( ) per le dritte per il pdf