Manuali Hoi2 e DD

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Ghipo, 25 Settembre 2006.

1. Ghipo

Ghipo

Ratings:
    +0
    Ciao, volevo sapere se sono disponibili in rete i manuali in italiano di Hoi2 e/o Doomsday, magari da poter scaricare in formato pdf.
    Se qualcuno sapesse darmi una risposta ed eventualmente indicarmi l'indirizzo gliene sarei molto grato.
    Ciao a tutti di nuovo.

2. sua eccellenza

sua eccellenza

Ratings:
    +0
    Al 99% non ci sono, comunque se guardi negli scatoli dei giochi dovrebbero esserci dei libricini di circa 180 pagine:D .

3. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    ehm per hoi2 esiste il problema è che non so se si può mettere.. nel cd di HOI 2 allegato a GMC è presente un manuale PDF in italiano... ripeto che non so se è possibile allegarlo in questo forum. bisognerebbe chiedere a DarkSky...

ciao giano

4. Ghipo

Ghipo

Ratings:
    +0
    Cavolo Giano non dirmi così, avere HoI 2 e non capirci nulla mi dà i nervi!!!:piango::piango::piango:
    E se tu me lo inviassi via mail?????
    Fammi sapere sono sull'orlo di una crisi di nervi!!!!:wall::wall::wall::wall::wall:
    Comunque ti ringrazio!:approved:

5. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    beh purtroppo non posso farlo: se no dovrei inviarlo a tutti quello che me lo chiedono e allora lo mettevo direttamente qui:approved: . cm leggiti un po' di discussioni e giocaci parecchio vedrai che pian piano impari

ciao giano

6. masp

masp

Ratings:
    +0
    Hai un PM! :D

7. Celere

Celere Guest

Ratings:
    +0
    Io ho il pdf dell' allegato a GMC Strategy, posso anche inviarlo, quello che volevo chiedervi è se conoscete un sistema per estrapolare solo la parte scritta del contenuto del Manuale, mi spiego:
    sono circa 180 pp e ho la stampante solo bianco e nero che non va manco tanto bene; se riuscissi a 'levare' lo sfondo e le immagini dal contenute del pdf non solo risparmierei qualche euro di inchiostro ma riuscirei sicuramente a leggere il contenuto visto che la mia stampante 'ormai' mischia un po tutto, sfondo, scritte ed immagini !! :humm:
    Stima e riconoscenza perenne al genio di tale soluzione :)

8. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    Caro Celere è quello che ho io: solo che non so se si può allegare per ovvi motivi.

per la copia... provato a selezionare e incollare in word? non so se funziona... però tentar non nuoce.

ciao giano

9. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    questo piccolo programma freeware dovrebbe esserti utile, converte pdf in diversi formati di testo, basta che poi apri il file ottenuto con word o openoffice writer e selezioni il testo che vuoi stampare.

10. Celere

Celere Guest

Ratings:
    +0
    Scusa, avevo interpretato che potessi avere problemi con la posta.......; sono e rimarrò un niubbo cronico :shy:

Grazie a tutti e 2 (;) ) per le dritte per il pdf

Condividi questa Pagina