Così tornerà l'immunità parlamentare per il milan, e voi gelosoni avrete qualcun altro su cui sfogarvi . Solo che stavolta avrete ragione
mi dispiace aver scatenato una rissa verbale per una cosa così stupida come una partita di calcio. io di partite ne vedo poche perchè spesso mi annoiano, ieri mi è capitata di vederla tutta perchè è stata divertente. al di là del risultato. ci sono sport molto più belli ed appassionanti del calcio per me. e non ritengo sia una cosa intelligente sprecare tante energie fisiche mentali ed economiche per seguire assiduamente, accapigliarsi, litigare e menarsi per difendere un gruppo di persone che fanno quello che fanno solo per soldi. molto più divertente da giocare che da guardare il calcio, almeno a quanto ricordo di quando giocavo con gli amici, è più di un anno che non mi capita, ho appeso le classiche scarpette al chiodo, prendevo troppe botte e non mi andava, sopprattutto quando tali botte erano prese per vincere una coppetta di latta che se te la compravi rispiarmiavi rispetto a spendere i soldi per pagare il campo e gli arbitri del torneo
no non abbiamo parlato della preistoria calcio? Ormai non esiste più il calcio il calcio serve solo per tenere occupati i poliziotti la domenica
Ma no, ma no, non ti scusare. Discutere animatamente di calcio, almeno a me, mi diverte, è una valvola di sfogo (l'altra è invadere il mondo a HOI2 )
L'unica cosa che non pedonerò mai all'Inter è quella canzone: "Pazza Inter". Demenziale...ai confini dell'insopportabile. Per il resto....che vinca il migliore!
Lo sai per un gol io darei la vita….la mia vita Che in fondo lo so sarà una partita….infinita. E’ un sogno che ho è un coro che sale….a sognare Su e giù dalla Nord novanta minuti …per segnare Nerazzurri noi saremo qui Nerazzurri pazzi come te Nerazzurri Non fateci soffrire ma va bene… vinceremo insieme! Amala! Pazza Inter amala! E’ una gioia infinita che dura una vita Pazza Inter amala! Vivila! questa storia vivila Può durare una vita o una sola partita Pazza Inter amala! E continuerò nel sole e nel vento… la mia festa Per sempre vivrò con questi colori…. nella testa Nerazzurri io vi seguirò Nerazzurri sempre lì vivrò Nerazzurri questa mia speranza E l’assenza io non vivo senza!!! Amala! Pazza Inter amala! E’ una gioia infinita che dura una vita Pazza Inter amala! Seguila! in trasferta o giu’ in città Può durare una vita o una sola partita Pazza Inter amala!!! Là in mezzo al campo c’è un nuovo campione È un tiro che parte da questa canzone Forza non mollare mai!!! AMALA!!! Amala Pazza Inter amala! È una gioia infinita che dura una vita Pazza Inter Amala!!! Pazza Inter Amala!! AMALA!!!! Hai ragione fa pena!
sono preoccupato, se Mancini se ne va l'Inter potrebbe prendere un allenatore vero, in quel caso sarebbero cavoli amari per tutti, visto che nessuna squadra spende i soldi che caccia Moratti. Rischiamo di trovarci con i perdazzurri ancora più forti (in italia, mentre in europa le cose vanno diversamente)
L' inter non vince perchè ha Moratti che spende o un allenatore bravo. Lippi è tra i migliori da sempre e con lui in panca non hanno fatto granchè. Stesso discorso con Cuper, ottimo allenatore, nessun risultato (sepur per pochissimo). L' inter vince perchè gli arbitri manovrati da altri servi del sistema gli garantiscono il primato in classifica e quando non l fanno (vedi l' arbitro di Napoli-inter) finiscono per non arbitrare due o tre giornate. Vedere l' inter campione d' Italia il 5 maggio del 2002 sarebbe stato frutto del duro lavoro di Cuper, dei calciatori e della società, sarebbe stato uno scudetto meritato e nessuno avrebbe avuto da ridire in proposito, neppure io. Vincere come hanno fatto negli ultimi 2 anni (ammesso che quest' anno arrivino alla meta prima delle elezioni) e nell' autoassegnarsi lo scudetto del 2006 è statauna sconfitta per tutti gli amanti dello sport, compresi gli interisti, come e forse più dei tempi di Moggi.