Bravissimo Panzer, posta il tuo avatar così riesco a capire come funzionava il tagliafili montato sul 91
uao un disegno più bello dell'altro!!! complimenti a Panzer Io non riuscirei mai a disegnare in quel modo
Io non riuscirei mai a disegnare in quel modo[/quote] Nemmeno io riusirei mai a diegnare cosi bene! brao panzer
Ecco bravi postate altri disegni della Osprey che mi diverto anc'hio a disegnarli, certo non con risultati magistrali come Panzer. Minkia il cacciacarri era perfetto, stupendo, sublime. Gran bel sito Cime e Trincee, lo conosco gia da un pezzo e devo dire che è fatto benissimo.
Ecco no veramente non postate altre scansioni presi da testi che suppongo protetti da copyright, almeno fino a che non finisca di verificare alcune cosine. Grogri di quante pagine è il testo da cui hai preso le scansioni che hai allegato in questa discussione ?
sono daccordo con darksky le uniformi sono così tante e tali che cci vorrebbe un sito apposito , come già esistono ....pensate un po se scateniamo l'uniformologia del 17° e 18° secolo .....Netwargaming finirebbe di caricare le sue pagine nel 2010.:contratto: quindi magari linkate i siti di provenienza e basta ciau
puoi riprodurre non più del 10% di un'opera, poi infrangi le leggi sul diritto d'autore; a meno che l'opera non sia coperta da copyleft o roba del genere
Lo so cos'è la regole del 10%...chiedevo solo se era applicabile anche sui siti ed a quanto pare e così. Credo non esista universitario al mondo che non conosca la regola del 10% .
Cioè tu chiedevi con quella prima domanda, in realtà tutto 'sto popo' di roba ? A quanto pare comunque non è così per 2 motivi: 1) Si tratta del 15% e non del 10% 2) Anche se dal lato "utente/cliente" l'unico dovere è quello di non avere più del 15% dell'opera, dal lato fotocopistatore c'è anche il dovere di riconoscere anche per quella % dei diritti alla SIAE tramite un sistema a bollini o marche che sostituisce il veccho registro che forse avrai notato in qualche fotocopisteria che agiva nei limiti della legalità. Nel caso di NWI non ho nè registri, nè bollini, e ne ho tempo per imbarcarmi in queste cose, purtroppo. Quindi per cortesia non postate più materiale protetto da copyright qui, come è previsto da regolamento.
ah ecco infatti mi sembrava strano, su un libro avevo letto che non si può riprodurre più del 15% e mi stava venendo il sospetto di avr letto male