va bene, nn c'è problema...infatti mi stava venendo qualche dubbio suì diritti....cmq se qualcuno ne avesse bisogno le posso spedire via email....e ora sotto col disegno!
Ok... Allora ti romperò ancora le scatole per qualche uniforme... (via MP naturalmente..) Grazie, ciao!! PS: ho pronti già alcuni disegni...quelli se volete li posto (non credo ci siano problemi con quelli...)
Vi posto questo, che ho ricopiato da una delle immagini di Grogri... Si tratta di un fante tedesco del 1914...
io nn scherzo sul provare a mandare qualche schizzo alla osprey... ...forse la mano di sinistra è un pochino piccolina...
Grazie.... Per quanto riguarda la mano (in effetti mi ha fatto dannare un pò ) va comunque considerato che risulta scorciata dall'alto verso il basso... Così almeno la vedo io... (posso sempre sbagliarmi naturalmente... ) Ogni suggerimento è comunque sempre ben accetto....
Io posto solo questo perchè di tutti quelli che ho fatto mi sembra quello uscito meno peggio. E' un soldato americano della 10th Mountain Division.
Caspita Mimmo..... E' un gran bel disegno!!!! E' bellissimo poi l'uso che fai della china.. (un pò in stile fumetto...) Grande!!!!
Troppo buono. Sono davvero un dilettante che ogni tanto si diverte con la china visti i ridicoli risultati nel chiaroscuro.
Non sottovalutarti.... Il disegno che ho visto è davvero bello... Magari inviane altri.... Continua così!!!!
Senza che carico tutto ecco voi in esclusiva il mai speis di MSN dove raccolgo i disegni. Anche questa è una selezione per eliminare gli obbrobi anche se qualche indecenza è rimasta ancora a galla. http://mimmmo86.spaces.live.com/
Ma come non si apre? Che problema ti da? Vabbè non sono poi tanti quelli che ho pubblicato, ti metto due che sono piaciuti a qualche mio amico: i soldati sovietici che sventola la bandiera dell'URSS sul Reichstag (preso dalla celeberrima fotografia) e il trombettiere degli Ussari (ispirato a un quadro poco noto di Géricault)
Bravo Mimmmo, complimenti... Anche a me purtroppo non si apre il tuo spaces... (dice che devo avere la tua autorizzazione per accedervi...):humm: