due missioni,una sola altitudine...

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da qwetry, 10 Marzo 2008.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    mi sto trovando in una scomoda situazione

ho molti LB in una base,questi LB(b17,b25 e hudson) mi servono per controllare una zona di mare,ma non vedo "bagnarole" nipponiche in zona,quindi gli ho assegnato l'altrettanto utile compito di bombardare un aeroporto nemico vicino...

quindi naval attack e il secondary airfield attack,ma l'indicatore di altitudine è uno solo,peccato però che siano missioni da svolgere ad altitudini molto diverse,il naval attack vorrei metterlo a 2000-3000 piedi,ma il bombardamento secondario non posso certo farlo così bassoo_O

ma se salgo di altitudine ai 9000 a cui pensavo per l'airfield attack poi gli hudson non prendono una yamato neanche se è incagliata in un atollo:wall:

l'altitudine del secondary attack è stabilita dal pc(aerei)?o è l'ennessima mancanza dell'interfaccia?
    ho messo il compromesso di 7000 piedi per ora,non voglio dividere in 2 gli LB

PS mazzocco,se hai capito a che zona mi riferisco posso dirlo al pubblico:D

2. S.P.Q.R.

S.P.Q.R.

Ratings:
    +0
    Allora occhio a non fare confusione.

La quota che setti è quella per entrambe le missioni primaria e secondaria.

I piedi non sono metri, 1000 piedi = 304 metri circa.

Quindi se metti 2 o 3 mila piedi sono 600-900 metri.

Nella realtà alcune unità di B-25 (speciali) attaccarono anche a livello del mare. Ma subisci una botta tremenda dal fuoco della contra-aerea.

9000 piedi sono 2800 metri....... sono un ottimo compromesso. (per l'aeroporto dipende dalla contraerea nemica, forse sono pochini.......Lae se non ricordo male, veniva bombardata tra i 3000 e i 4000 metri e più.......a meno o che non puntassero sulla sorpresa).

Calcola che i quadrimotori B-24 e i B-17 nel mediterraneo bombardavano le navi italiane tra i 4000 e i 5000 metri.

Mentre per le città tedesche o francesi.....salivano anche a 6000 e più, sempre metri.

Che equivalgono a 18-20000 piedi.

ciao
    SPQR

P.S. Ricorda che i bombardieri medi che usano siluri, scendono da soli a 200 piedi in naval attack.

3. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    grazie per il chiarimento ma lo so che sono piedi e non metri,quando non ci sono in zona troppe navi nemiche ben fornite di AA o quando ci sono nemici importanti come le CV metto altitudini molto basse anche se subisco più perdite,ho fatto abbastanza danni a mazzocco nel primo mese di guerra nella DEI con quegli incapaci che pilotavano blenheim e martin139,troppo inesperti per prendere qualcosa a 7000 piedi,quindi invece di farli volare a vuoto li mettevo anche a 2000 piedi con buoni risultati

la situazione attuale mi spinge a rischiare ma mazzocco legge queste righe e ho già parlato troppo:cautious:

4. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    Sono abbastanza sicuro che tu ti riferisca ai bombardieri di PM, d'altronde i B-17 per adesso li ho visti solo li :D

Tornando IT non saprei come settare le altezze diverse per le missioni diverse, comunque tranquillo, la KB si prende un periodo di pausa :cautious:

5. Gen.Hoepner

Gen.Hoepner

Ratings:
    +0
    10k fts. è un'altitudine corretta per il pacifico nel caso di doppie missioni. Soprattutto se giochi col CHS Nik's mod, ove la Flak, anche quella nippo, è decisamente letale

Condividi questa Pagina