adesso il window live spaces funge. belli i disegni quasi quasi mi ci rimetto anche io a disegnare, anche se non sono il massimo
scusami se critico ma nel disegno del lancia patate il braccio che lancia la granata lo potevi fare meglio GY: sempre meglio della tua arte picassiana
Ragazzi, senza l'ombra di un rimprovero ma per avere una discussione piu' completa vi invito ad aprire una discussione in Off-topic per parlare tranquillamente senza degenerare troppo qui
Mi limito a rispondere poi chiudo qui. Fai bene a criticare, mi piacciono le critiche. Lo so che quel braccio fa cagare ma in quel disegno gia avevo dovuto rimettere mano proprio perchè su l'uniforme di quel braccio avevo un po esagerato con le ombre, poi volevo correggere l'intero braccio ma avrei dovuto ridisegnarlo su un foglio a parte e poi reinsorirlo al suo posto...insomma con fare italico ho mandato tutto a cagare.
Beh, l'arte si esprime in varie forme... Per cui non è detto che le proporzioni debbano essere corrette... (poi dipende da che disegno si vuole realizzare...)