Ciao a tutti, scusate la domanda da niubbo innanzitutto. Spero nn mi lapidiate Vorrei solo sapere se esiste la possibilita' di unire le divisioni sotto un'armata. Sto infatti giocando con la Germania e sono in procinto di attaccare la Polonia dopo lo smembramento della Rep.ceca e Memel, etc. Continuo quindi a rinforzarmi con nuove divisioni e le piazzo al confine. Vedo pero' che ogni volta mi crea una nuova armata con relativo comandante ed ormai ho quasi tante armate come divisioni avro' fatto casinio, perche' non e' molto logico...
Tieni premuto il tasto sinistro del mouse e sposta lo stesso fino a formare un quadrato che racchiude le divisioni che vuoi unire. Lasci e fai unisci armate. Fine e buon proseguimento. Forza crucconia!
ciao, ma il quadrato lo faccio intorno alle divisioni nel menu a sinistra ? grazie e Deutschland über alles !
Ma non basta selezionare le armate e digitare il tasto "g"? se non mi ricordo male io ho sempre fatto così, anche in eu II, eu III, ck ciao
E se vuoi eliminare un tot di divisioni dal gruppo che vuoi creare basta che le deselezioni con tasto sx + shift.