Salve a tutti, sarei interessato ad acquistare il gioco silent hunter 3, ma non so se i requisiti richiesti dal gioco siano compatibili con il mio portatile, credo che il problema sia la scheda video, io comunque ho una intel 82852/82855 GM/GME. Il gioco richiede: scheda video compatibile con directX9 con 64 MB Sarei grato se qualcuno mi possa rispondere in modo da evitarmi l'acquisto di un prodotto che poi non sarei in grado di utilizzale. Grazie a tutti.
Bellissimo gioco, varrebbe la pena comprarlo anche col rischio di qualche problema. Prova a vedere sul sito della ubisoft.. Cmq sta anche uscendo il 4, ma ambientato nel pacifico, usando gli americani. [Diciamocelo, non è la stessa cosa]
Dal sito di intel: Quindi la compatibilità con le directx 9 dovresti averla, magari aggiorna i driver se ce n'è bisogno. Per quanto riguarda la quantità di memoria penso dovresti leggere qui: http://www.intel.com/support/graphics/intel852gm/sb/CS-009069.htm?iid=graphics+852main&
Sul portatile ??? Forse ti servono delle casse e woofer trasportabili, senza un ottimo audio ti perdi metà del gioco... Io giocavo al II con le cuffie, ma quando sono finalmente riuscito ad aggiustare la seconda serie di uscite della Live (Che sciagura i fratelli minori...) sembrava tutto un'altro gioco, pauroso, altro che FEAR o DOOM III...
Non voglio fare il menagramo ma personalmente escludo che ti funzioni decentemente su un portatile, io avevo provato con risultati davvero pessimi. Benvenuto su NWI comunque
non credo proprio che giri.... l'ho visto sul pc di un mio amico scattare ed era un amd 64 3500 con 1 giga.....
Per prima cosa vorrei ringraziare tutti per gli utili consigli e per il benvenuto, alla fine ho deciso di rischiare e l'ho comprato...il risultato è che funziona!!! Metto la qualità texture a 80 e va benissimo...meno male!! grazie ancora e ciao