Darksky
Risorse:
12
Positive ratings received:
24

Post Ratings

Received: Given:
Like 200 83
Dislike 3 17
Agree 275 95
Disagree 1 18
Informative 14 46
Useful 10 6
Funny 59 77

Condividi questa Pagina

Darksky

Admin, Maschio

Membro dello Staff

p 22 Febbraio 2016

1. Darksky
    2. Darksky
      Darksky
      E' uno status message.
      1. A mattia I visconti piace questo elemento.
    3. metalupo
      metalupo
      Chiedo scusa per il disturbo ma non mi riesce più di rispondere ad alcun topic.
      Se provo non mi da accesso alla text box, come se non fossi autorizzato o loggato, ma sono loggato e fino alla scorsa settimana potevo rispondere a qualsiasi topic.
      Ho provato a dare un'occhiata al profilo ma pare tutto corretto.
      Grazie per l'attenzione e buon Natale.
    4. Sean Cappone
      Sean Cappone
      buongiorno, non riesco a capire come mandarle un messaggio privato, ergo ne approfitto per chiederle qui di cancellare la mia account e rendere irreperibile sul motore di ricerca il mio nickname. Cordiali saluti
    5. MetallicA
      MetallicA
      Ciao ho notato che nel forum di hoi3 posso eliminare il rate degli altri utenti a post non miei non credo sia normale...
    6. Darksky
      Darksky
      Confusione mentale totale
    7. Iscandar
      Iscandar
      cioa, non riesco a postare
    8. Wassail
      Wassail
      ciao.nn sono autorizzato a lasciare discussioni su off topic.Tu potresti abilitarmi?
    9. fosforo
      fosforo
      Ciao, è un pò che non ci si sente.
      Come te la passi sul fronte lavoro? Sei riuscito a cambiare?

Saluti,
      Fosforo
    10. Darkan85
      Darkan85
      Ciao. Ascolta io sto facendo un interessante blog che per ora tratta di Islam e crociate volto ad eliminare il revisionismo storico. Come potrei fare, se si può, a dire agli altri del forum che se vogliono possono vederlo?

Prima di postare chiedo, mi sembra corretto.
    11. Alberto Pariani
      Alberto Pariani
      Ciao Darksky sono Alberto Pariani e volevo chiederti se potevi cambiare il nome del mio account su NWI.
    12. l'emanuele
      l'emanuele
      potrai mai perdonarmi? ti chiedo scusa!
    13. Ratmanfs
      Ratmanfs
    14. Dohor
      Dohor
      Uorn? :asd:
    15. Darksky
      Darksky
      Ma mica deve passare un mese, devono passare 2 mesi :D

Le date corrette sono proprio quelle che hai scritto tu
    16. anikanakka
      anikanakka
      Hai ragione, non sò cosa ho o letto (sarà il caldo) pensavo fosse passato già un mese, scusami per l'errore, ciao.
    17. Darksky
      Darksky
      anikanakka, ma siamo al 5 luglio, è ovvio che non è ancora scaduta l'infrazione :P

Come tu stesso scrivi scade il 6 luglio.
    18. anikanakka
      anikanakka
      Salve, in data 07-05-2009 esattamente alle 15,38 avevo preso una sanzione di 3 punti per un'intervento off topic che scadeva in data 06-07-2009 alla medesima ora, facendo il login proprio oggi ho notato che i 3 punti di infrazione dopo un mese sono ancora presenti, volevo segnalarvi la cosa per procederne alla modifica, grazie.
    19. Long Tom
      Long Tom
      Hai la cartella dei messaggi piena e non riesco ad inviarti il messaggio, il logo puoi inviarlo benissimo a me all'indirizzo brask666CHIOCCIOLINAhotmail.it :)