sto tentando da giorni senza successo di reiscrivermi al forum. Sto aspettando la mail di attivazione da una settimana, quando in realtà dovrebbe arrivare entro 2 ore dalla richiesta (così c'è scritto sul sito). Potresti chiedere lumi ad un moderatore, anche in forma privata (tramite MP)? Oppure girargli questa mail così che possa parlarci direttamente?
ciao ho ricevuto questa mail da cohimbra che non riesce a re-iscriversi. puoi aiutarlo? se non hai la sua (è la stessa di quando era iscritto) te la ridò. mi fai sapere qcosa che riferisco? ci teniamo penso tutti a riaverlo nella community
Ciao Invernomuto ti ho scritto una mail, firmandomi con il mio nome, non vorrei che tu non mi avessi riconosciuto, ma sono Lirio. Forse non hai avuto il tempo di leggerla, ma se, eventualmente, se non l'avessi ricevuta, ti prego gentilmente di segnalarmelo. Grazie, e scusa il disturbo. Buon week end. Lirio
Ciao, nel mio AAR di WITP-AE ho scritto erroneamente nel titolo Cojimbra invece di Cohimbra. Si può modificare?