carissimo Huirpsssssstrtrtr ho commissionato ad apposito ente (quell' animale di distructor lercius) la preparazione di una mappa adeguata, se nun se mbriaca prima e nun se sfonna a magnà, po' esse che a breve c' aavemo! Io intanto vado a studiare come e quanto m'ha rotto er deretano Starsugo A presto
Carissimo huipppsstrttttt, mi sveli il segreto della controbatteria? Come si usa? Sempre a tua disposizione per giocare.....tu sai le mie preferenze, che non sono vincolanti.
carissimo Huipppprtsrrt, che dovemo da fa' co' Stokaiser?, egli pare impossibilitato....non so che pesci prendere....non mi vorrei trovare in arretratissimo con il torneo... ciao
scusa la mia ignoranza ma non sono in grado di combattere oltre il 1985/90 perchè li si fermano le mie millantate conoscenze tecniche: le due coree andrebbero benissimo, oppure anche un germaniaovest/polonia ma anche siria/giudei 1973 o 1982 è ok. Ho libero gli slots da 002 ciao
ti ho risposto alla mail mandata attraverso Netwarg..: sintetizzo....apparecchia come, dove, con chi vuoi (evitiamo se possibile Pontifici contro Maori) ed io sono prontissimo, grazie per l' invito. A presto.